Solo dentro la stazione ci saranno una decina di bar... appena fuori un centinaio... sarà impegnativa la cosa, ma per me si può fare![]()
Solo dentro la stazione ci saranno una decina di bar... appena fuori un centinaio... sarà impegnativa la cosa, ma per me si può fare![]()
"Turista Speciale"
quasi quasi prendo un treno da Colleferro a Roma e pure io da termini.... la trasferta si prospetta interessante
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
mi raccomando .... carichissimi..... e non dimenticatevi qualche cantina sociale strada facendo.... è meglio er vinoooo de li casteliiiii....
così presi dall'euforia poi scombiniamo tutti i libri e le mensole billy di Leo....
sarà uno sfacello... ci divertiremo come pazzi...distruggendo qua e là vetrine e scaffalature..... avete presente la notte del corvo? ecco.... quella è per i bambini....noi faremo le cose serie!
![]()
alè ti chiudo dentro il negozio tutto il weekend e non esci finchè non hai messo tutto a posto...
comunque anche marx si è aggiunto
allego lista completa
1 Spaghetti
2 Manichessa
3 Marcorelli
4 Leopoldo
5 Lorenzo205
6 senzabenza
7 ujaguarpx125
8 lml
9 Cicalone (Giampy)
10 Calabrone
11 candido
12 marx
1 Spaghetti
2 Manichessa
3 Marcorelli
4 Leopoldo
5 Lorenzo205
6 senzabenza
7 ujaguarpx125
8 lml
9 Cicalone (Giampy)
10 Calabrone
11 candido
12 marx
Fra i romani c'e' qualcuno che mi potra' dare un passaggio per ritornare a Roma dopocena?Grazie anticipate![]()
Calabrone io sono in vespa, se vuoi porto un casco in più, se ti fidi, ovviamente se piove non so!!
Marco è di Ostia e anche lui è in vespa.
Fammi sapere se trovi altrimenti porto il casco
Ciao Federico
siiiiii
nonvedo l'ora.... so tappezzando colleferro di volantini
:( io sarò l'unico che viene in vespa? Da Boccea non è piccola la passeggiata
Ciao Federico
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
federì pure io vengo in Vespa
Mi sa che te sei un po' più vicino
Ma non importa incontrerò tanti vespisti, ma se invece che con la vespa arrivo in lml?
Ciao Federico
fallo correre sto 200.. daii vieni in vespoa me la fai vedere.... la lml l'ho già vista