ieri sera qui -5 ragazzi pensateci
ieri sera qui -5 ragazzi pensateci
Mi piacerebbe venire in vespa, oggi non sono riuscito a mettermi in contatto con Marco, ho avuto un sacco di lavoro, domani lo chiamo e vediamo che dice.
Ciao Federico
vacanze romane... coming soon![]()
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Ragazzi domani purtoppo per cause di forza maggiore non potrò esserci, mi dispiace tanto anche perchè avrei veramente avuto piacere di conoscere di persona l'autore dello splendido libro che ho letto tutto d'un fiato!
Trascorrete una bella serata anche per me, con la speranza che ci siano presto altre occasioni d'incontro.
culo.
Chi parte da Roma ??
Io sono in zona Prensetina con chi mi posso unire ???
Enrico
mmmm
non saprei come vieni, in vespa?
... ho scritto una cazzata ...sono a lavoro fino alle 16 zona Salaria !!! quindi parto da li.
... e chiaramente vengo in Vespa.
Ma che ora inizia la presentazione ???
mi sa che a quell'ora dovrai venire da solo.
ti consiglio il centro e di imboccare l'autostrada a roma sud per colleferro
se sei 125izzato o ti fai tutta la casilina o tutta la prenestina fino a Palestrina e poi prendi pr valmontone e fai la casilina fino a Colleferro.
la libreria è molto conosciuta, comunque segnatevi l'indirizzo e i recapiti
Libreria Catena
via consolare latina 48 g-h-i
069782964 3881742321
per chi farà uso di un gps consiglio di impostare come destinazione Piazza Aldo Moro, e da lì imboccare via Consolare Latina in quanto questa via è a senso unico per un bel pezzo e i gps portano sempre su quella a doppio senso
ecco una mappa.
http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...4&z=16&iwloc=A
precisissimo leo!
io vorrei venire....ma mi risulta un pò scomodo...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io e LML in vespa (Tempo permettendo)!!! A domani!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
guagliò, vedete che fa freddo sul serio, specialmente li sopra, pensateci bene prima di venire in vespa, sopratutto chi intende fermarsi la sera
prova
per che ora siamo rimasti???
prova
Mi sà che la vespa rimarrà in garage!!!!!!!!![]()
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
allora ragazzi la presentazione comincia alle 17.30 se arrivate prima non è un problema, tanto è quasi tutto pronto, devo solo preparare materialemte i talvoli e non posso farlo tanto prima
vi aspetto
Dalle ultime decisioni, credo che verrò in auto, ieri Leo mi ha chiamato dicendomi che c'era un po' d'acqua.
Vediamo se tiene prima di uscire.
Ciao Federico
lorenzo è già sulla via di Colleferro!
Complimenti a Leopoldo per la perfetta organizzazione!
Bella serata con Lorenzo.
Alla prossima ...e tutti in Vespa !!!!
eccoci qui, missione compiuta, posso dire che la presentazione è andata oltre ogni aspettativa, mi ha fatto un immenso piacere vedervi tutti....
a breve metterò le foto
ecco un primo assaggio di foto, rubate da ilario del v.c. Roma
BELLISSIMA SERATA!!! FINALMENTE HO CONOSCIUTO IL GRANDE LORENZO!!!! A PRESTO ANCHE LE MIE FOTO!!!
Grande Leopoldo per l'organizzazione!!!!
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
Complimenti a Leopoldo per avere organizzato questo simpatico ed interessante evento, e un ringraziamento a Lorenzo per essere intervenuto coprendo una distanza che, pur non essendo "patagonica", è di una certa importanza. E un bravo anche a Don Calabrone da Paola, anche lui ben lontano da casa.
Saluto tutti i partecipanti, augurandomi di rivederli presto in sella.
Evento riuscitissimo, complimenti Leo.
E' stato un piacere conoscere Lorenzo e rivedere nuovamente le persone che avevo già avuto modo di incontrare in altre occasioni
Che dire... splendida serata, al prossimo incontro
Emilia.
Come non quotare tutti coloro che mi hanno preceduto, è stato un bell'evento grazie a Leo e Lorenzo per aver reso possibile l'incontro...
A presto
Marco
"Turista Speciale"
Bella serata, oggi mi sono messo a leggere il libbro, sono a metà del libro, non dico dove per non dire cosa succede, ma è molto interessante e scritto in maniera molto piacevole.
Ciao Federico