Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: reauro 180ss

VRista Junior L'avatar di lupin180
    Potenza Reputazione
    16

reauro 180ss

Ciao a tutti in queste feste in attesa del telaio del p200e (e in verniciatura) sto completando il 180ss e volevo chiedervi un consiglio visto che per targarla devo iscriverla, volevo chiedervi se sono importanti le viti che tengono il tappetino centrale, perchè le ho messe a stella visto che a taglio non le ho trovate. Faranno storie? Grazie

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: reauro 180ss

dipende sempre se trovi il rompiballe o meno!io ho visto delle vespe omologate FMI che di originale avevano praticamente solo la carrozzeria! è questione di esaminatore.

Potenza Reputazione
    16

grazie fede speriamo di trovare quello buono...... ne approfitto e chiedo un'altra info a voi esperti. Come faccio con la sella? se prendessi quella della seconda serie ( la mia e un prima serie) e gli faccio mettere i "bottoni" laterali andrà bene, visto che non riesco a trovare delle foto con la sella originale? Grazie

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da lupin180 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti in queste feste in attesa del telaio del p200e (e in verniciatura) sto completando il 180ss e volevo chiedervi un consiglio visto che per targarla devo iscriverla, volevo chiedervi se sono importanti le viti che tengono il tappetino centrale, perchè le ho messe a stella visto che a taglio non le ho trovate. Faranno storie? Grazie
    Non ci faranno caso alle viti, poichè dalle foto non si vedono. Certo che se devi rispattare l'originalità allora ti direi che le viti a stella non vanno bene.

Potenza Reputazione
    16

Ciao hai pienamente ragione.........cercherò le viti a taglio. Forse ho risolto anche il problema della sella sto visionando (grazie ad una foto trovata qui sul forum) la sella di un GS 160 che sembra molto uguale. Vedremo grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •