"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
E' stata una bella giornata, tanto freddo, un bel sole ed una miriade di vespe!
L'organizzazione di Baffo&co impeccabile. Firenze ci ha messo il suo fascino.
Nota dolente: il ghiaccio, ma soprattutto l'incuria delle nostre strade, anche quest'anno purtroppo ha creato grossi problemi. Due carissimi amici di Vol sono scivolati su un lastrone nel viaggio di andata, col risultato di 2 vespe malconce e una spalla fratturata. Presto entrambi saranno di nuovo in sella! Ci piace pensare che France gli abbia dato una mano.
Per chi è registrato ecco il link: quando qualcuno ti da una mano... - Forum Vespaonline
Quanto alle foto, ovviamente ho preso la macchina con le pile scariche e ne ho potute fare soltanto 3 o 4 e PIUTTOSTO balorde!
Le posto ugualmente:
1)FREDDDO! -5
2)"FIORENZA" DAL PIAZZALE
3) LA VESPA GUIDATA DA FABIO (SHIT)
![]()
Mi raccomando, la mamma di Francesco vuol conoscere di persona un sacco di VRisti !
Fine luglio, inizi di agosto ci sarà il raduno dedicato a France. Scohot e gli altri MITICI Livornesi ci terranno aggiornati.
Non deludiamola!![]()
![]()
presente anche io con la truppa di vol ... mi dispiace non aver conosciuto qualcuno che scriva su vr a parte il paolone sara per un altra volta ... ciao a presto
Pace e bene!
Francesco
confermo la caduta poco dopo san donato in collina a 8 - 9 km da bagno a ripoli, una lunga lastra di ghiaccio e via in scivolata
2 vespe ammaccate, 1 vespista con clavicola rotta, quasi un ora di imprecazioni varie aspettando i carabinieri che non sono voluti intervenire per redarre un verbale sulle condizioni della strada
È stato inevitabile alzare gli occhi al cielo e ringraziare Francesco, la disgrazia è stata solo sfiorata questa volta, e anche questa volta l'incuria ha rischiato di avere gravi conseguenze. Agghiacciante la risposta delle forze dell'ordine: "È morto qualcuno? No, e allora cosa usciamo a fare?"
L'unico VRista identificato da me è stato Paolone, indaffaratissimo a spacciare ricambi e accessori dal suo fornitissimo bancone. Peccato non abbia trovato un copriruota di scorta da 10"... alla prossima! Un saluto a tutti, alla prossima!
Dimenticavo! Bellissimo il gesto del Vespa Club vincitore del raduno che ha voluto donare il trofeo alla famiglia di Francesco Profeti.
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Pace e bene!
Francesco