Citazione Originariamente Scritto da lml1 Visualizza Messaggio
Possibile che per la seconda volta qualcuno, in questo raduno, per l'incuria del comune o di chi non si sa, debba rischiare la vita, non possiamo dire che aspettano che ci scappi il morto? Visto che è gia successo, ma cavolo fa rabbia leggere ste cose, mi sale il sangue alla testa e vorrei spaccare tutto, scusate lo sfogo, ma non è possibile, è andata bene ok, grazie a chi vi ha protetto Francesco sicuramente, visto che ha dato spesso segnale sella sua presenza a molti di voi, ma se era un padre che portava il figlio con la sua vespa? Se ero io con mio nipote? No non è possibile, chi era presente rediga un verbale e con le firme dei testimoni più queste foto portatele da un legale e chiedete i danni e la procedura corretta de seguire, qualcuno deve pagare e non noi amanti delle vespa.
Meno male che è andato tutto bene, ma che rabbia...
Ciao Federico

Quando ieri l'ho saputo mi è preso un colpo sono tornata indietro di un anno. Federico dice bene, informatevi e fate causa come abbiamo fatto noi.Se ci sono delle colpe sulla manutenzione della stada chi ha sbagliato deve prendersi le sue responsabilità. Passeranno anni perchè c'è la politica nel mezzo, faranno a scaricabarile e in galera non ci andrà nessuno e sinceramente a me non interessa, ma almeno dovranno spendere uno "stonfo" di soldi per difendersi e questo gli farà girare i corbelli più che andare in galera.