Originariamente Scritto da
senatore
Voi ridete, sentite cosa è successo a me una volta:
dovete sapere che il mio calzolaio ha una macchina con i comandi speciali perche lui è stato colto da poliomelite quando era piccolino. Orbene, questa macchina ha:
acceleratore a sinistra, frizione al volante e freno azionato da un'asta tipo le auto da rally. Un giorno ero da lui e la sua auto era parcheggiata male perchè lui aveva trovato occupato da un cretino il posto riservato agli invalidi. Ad un certo punto, qualcuno inizia a suonare il clacson per attirare l'attenzione in quanto non riusciva a girare in un vicoletto per via della sua auto parcheggiata male. Considerato che per lui è un problema alzarsi dalla sua sedia, prendere le stampelle ed andare a spostare l'auto, gli ho detto che l'avrei spostata io!
Non l'avessi mai fatto!!!
Nessun problema per l'uso della frizione al volante, ma quel dannato acceleratore a sinistra, proprio non voleva saperne di funzionare fluidamente!!! Insomma, una sudata che non vi dico per poter spostare quella dannata auto. Finalmente, dopo 7/8 minuti buoni di manovre disperate, riesco nell'intento e rientro nella bottega ed il calzolaio mi fa:
ma chi era quell'imbecille che teneva quella macchina accellerata al massimo???
In pratica, non si era nemmeno accorto che io gli avevo spostato l'auto, nè mi aveva ascoltato quendo gli avevo detto che l'avrei fatto!
Ecco, ora mi pare di avervi dato una buona occasione per farvi ridere, provate ad immaginarvi la scena!