ciao come da titolo come passerete la notte e non mi dite che farete il giro in vespa...........
ciao come da titolo come passerete la notte e non mi dite che farete il giro in vespa...........
Vorrei tanto passarla dormendo...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
La passerò in famiglia, a casa, per via della mia "maledetta" gamba in lenta guarigione!
Io sono invitato e se non pioverà me ne vado con la mia testa rossa,perchè l'auto serve a mio figlio il tutto in famiglia
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
a casa con il mio compagno,sua figlia ed il mio papa'...
poi a letto non molto tardi perche' il gg dopo si lavora
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
In compagnia degli amici a casa di uno di loro...Cenone, poi vari giochi...Nulla di così eclatante, ma se non si va via, anke le piccole cose bastano.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Cenone in agriturismo, dove mangeremo poco e male, e spenderemo un sacco di soldi.....
Ma chissenefrega, c'è la compagnia
Sarò al mare ad Alassio, con moglie e pochi intimi amici.
Passatela come meglio credete,comunque vi auguro in serenita' e armonia,ma NIENTE fuochi d'artificio ...mi raccomando
Ho smesso da bambino dopo una spaventosa esperienza, per fortuna senza gravi conseguenze
anche il 2009 e' andato ragazzi, io il fine anno lo vorrei passare in tranquillita' in un bel paese di montagna in compagnia solo di mia moglie e i miei figli, pero' purtroppo mi devo assorbire cognati, cognate con buon viso e cattivo gioco speriamo che passa presto ricordate sempre PARENTI SERPENTI.
BUON 2010 A TUTTI
Quest'anno lo passo con il figlio di mio fratello e con i miei. Ho comprato alcuni fuochi, spero non siano pericolosi, presi in un centro commerciale, giusto per far divertire il piccolo, ma sono fontane e candele luminose.
Buon anno a tutti
capodanno con gli amici,
in vespa il 6 gennaio per il moto befana!!!!
Passerò la notte a lavorare.... a controllare se qualche deficiente non si faccia male con i botti!!!!!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
ujaguarpx125 io li ho presi nel centro commerciale Panorama, saranno sicuri?
Li devo far usare al piccolo, ho preso le candele Romane, che si possono tenere in mano e le fontanelle luminose, più dei mini bengala o sempre candele bo!!
Ciao Federico
Se le hai acquistate in un centro commerciale, sicuramente saranno del tipo Legale....... Basta vedere se hanno il marchio CE e se hanno l'etichetta con il luogo di produzione........ poi ritengo che anche quelli legali se pur controllati sono sempre pericolosi se maneggiati male!!!!! Quindi sempre OCCHio!!!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Noi lo trascorreremo tra amici (4 coppie) in un piccolo ristorante/pizzeria. Senza fronzoli, senza grandi programmi. Le cose semplici sono sempre le migliori secondo me.
Fuochi d'artificio saranno ormai anni che non ne usiamo, mi riferisco a me ed ai miei amici (per fortuna)!
Buona fine d'anno e buon inizio a tutti!!!!!!!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Lo passerò in famiglia, mangiando come maiali del tipo guadagnare 7 chili in 7 ore, bevendo come cammelli e fumando come turchi, ovviamente sparando fuochi d'artificio senza precauzioni accendendoli con i mozziconi di sigarette.
Vince chi arriva all'alba ancora vivo....
Io visto quello/quanto mangio, sparerò quando arrivo a casa, così vedo se riesco ad arrivare vivo al mattino dopo