In famiglia tutta e siamo una ventina,classica panzerottata ed affini vari,gli ultimi 10 minuti dell'anno al telefono con i parenti lontani e il pensiero a tutti coloro che lo festeggiano altrove
In famiglia tutta e siamo una ventina,classica panzerottata ed affini vari,gli ultimi 10 minuti dell'anno al telefono con i parenti lontani e il pensiero a tutti coloro che lo festeggiano altrove
Io passerò l'ultimo dell'anno in maniera "alternativa", vale a dire in famiglia e chiudendo finestre e abbassando le tapparelle perché, a cominicare dalle 11.45, comincia quello che chiamo "il Libano" (e il mio piccolo si spaventa...).
Comunque pasteggeremo bevendo bollicine italiane....
Buona 2010 a tutti voi.
In famiglia con moglie, figlia, il suo ragazzo, i miei suoceri e un paio di cugini di mia moglie.
Il figlio ha messo le ali e passa il capodanno a Parigi con la sua ragazza.
Beato lui.......beh, meglio così, ad ogniuno il suo tempo.
io lo trascorrerò a casa con la moglie e narcotizzando lea: non ama i botti e tantomeno i san silvestro, se sente un colpo inizia a frullare come un minipinner, bave e pazzia pura. meglio attenersi alle cure prescritte dal veterinario e lasciarla dormire profondamente dalle 23 in poi. senz'altro bruny preparerà una cenetta a d.o.c. a base, grazie a mio padre, di tartufo bianco piemontese e svariate lecornie. pasteggieremo con arneis e prosecco docg valdobbiadene e brinderemo con un fantastico asti docg. BUON FINE ANNO A TUTTI E CHE X TUTTI POSSA ESSERE UN FANTASTICO 2010!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Dopo aver passato, tanti anni fa grazie alla disorganizzazione di una coppia di amici degli amici che ci invitarono, un capodanno contraddistinto dalla fame, (il frigo era più bianco dentro che fuori) e dopo ever constatato che effettivamente l'anno che è seguito fu un anno di fame, da quella volta abbiamo deciso che la sera del 31 gennaio deve essere sempre contraddistinto dall'abbondanza.
L'anno dopo quel maledetto capodanno ci organizzammo con amici, andammo a far la spesa alla metro e vi posso solo dire che mangiammo fino alla befana ed avanzò anche roba.
Da allora ogni capodanno è stato sempre uguale: a casa di qualcuno di noi, ognuno prepara qualcosa, niente veglioni o altre situazioni "a rischio"
Auguri a tutti