Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Ho provato la lml 4t.....

Riferimento: Ho provato la lml 4t.....

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    Su scootering c'era solo in più la menzione ad un modello di 250 cc con ruote da 12 e di un altro modello con cambio automatico che evidentemente devono essere stati cassati, perchè non se ne parla più...con tutta probabilità, visto che hanno avuto problemi a far rientrare nella euro 3 la 200 a carburatori...(anche se devo dire che questa storia che per 50 cc in più si sforano irremediabilmente i limiti, sia nel 2t che nel 4t non è che mi convinca più di tanto, penso che siano delle scuse belle e buone...dovute al fatto che un motore 200 necessiterebbe di carter diversi equindi di ulteriori investimenti), e stanno sviluppando (speriamo in questo siano differenti dalla piaggio) il 200 con l'iniezione, deve essere stato un problema di omologazione, tanto che appunto, questo motore jota 250 verrebbe venduto a parte come ricambio dalla LML, e non montato di serie, in quanto non omologabile....

ok grazie!

Utente Cancellato
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da babbylavespa Visualizza Messaggio
    Si ma nel libretto esce scritto 149,...? Secondo me esce 150, sarebbe una bella fregatura.....
    Sul libretto della mia Star 2T è scritto "150".

VRista Junior L'avatar di salado
    Potenza Reputazione
    17

scusate ma siamo sicuri che a metà 2010 esce il 200 4t?dove l'avete letto?a sto punto quasi quasi mi vendo il mio 200arcobaleno dell'85.............noooooooooooo mai anche se dovendolo restaurare un pò quasi quasi ... a me il concessionario lml ha detto cmq che il 150 4t rispetto al 2t è un pò più fiacco ma che però ha consumi ancora più contenuti

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da salado Visualizza Messaggio
    scusate ma siamo sicuri che a metà 2010 esce il 200 4t?dove l'avete letto?a sto punto quasi quasi mi vendo il mio 200arcobaleno dell'85.............noooooooooooo mai anche se dovendolo restaurare un pò quasi quasi ... a me il concessionario lml ha detto cmq che il 150 4t rispetto al 2t è un pò più fiacco ma che però ha consumi ancora più contenuti
    Se vuoi disfarti del tuo vecchio e brutto 200 arcobaleno posso anche sacrificarmi e venirlo a prendere io!!

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Se vuoi disfarti del tuo vecchio e brutto 200 arcobaleno posso anche sacrificarmi e venirlo a prendere io!!
    premesso chenon penso di venderlo,il sacrificio dovrebbe essere ben remunerato,tu quanto pensi che dovrei chiedere?considerato che richiede qualche ritocchino?lo chiedo a titolo di consiglio,non dirmi un prezzo irreale solo perchè lovorresti tu.

VRista Junior L'avatar di Aigor
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da salado Visualizza Messaggio
    premesso chenon penso di venderlo,il sacrificio dovrebbe essere ben remunerato,tu quanto pensi che dovrei chiedere?considerato che richiede qualche ritocchino?lo chiedo a titolo di consiglio,non dirmi un prezzo irreale solo perchè lovorresti tu.
    Ragazzi, un PX 200 Arcobaleno NON SI VENDE, SI ADORA!!!!

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Aigor Visualizza Messaggio
    Ragazzi, un PX 200 Arcobaleno NON SI VENDE, SI ADORA!!!!
    sono le tue quelle nella foto del tuo profilo?che colore è quella giallina?

ciao , mi chiamo Raffaele e sono nuovo del forum. Dopo tanti anni in moto volevo tornare alla Vespa , però quella vera con marce e ruota di scorta, ma il Px non era più in produzione e allora ho scoperto la LMl ed ho acquistato una Star 4T e devo dire che quando ci sali sopra capisci che sei su una Vespa vera anche se non c'è la scritta piaggio ed è fatta in India. Cmq le sensazioni sono ottime e fino ad adesso sono molto felice per l'acquisto.P.S. sul libretto è segnato 150 cc e qquindi può andare tranquillamente in autostrada.

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da raffo7517 Visualizza Messaggio
    ciao , mi chiamo Raffaele e sono nuovo del forum. Dopo tanti anni in moto volevo tornare alla Vespa , però quella vera con marce e ruota di scorta, ma il Px non era più in produzione e allora ho scoperto la LMl ed ho acquistato una Star 4T e devo dire che quando ci sali sopra capisci che sei su una Vespa vera anche se non c'è la scritta piaggio ed è fatta in India. Cmq le sensazioni sono ottime e fino ad adesso sono molto felice per l'acquisto.P.S. sul libretto è segnato 150 cc e qquindi può andare tranquillamente in autostrada.
    sai che forse uscirà anche un 200cc 4t?quello sarebbe il top...io cmq dicevo che la voglia della lml ti viene quasi quasi se pensi a quando vedi spendere per mettere a punto una vespa d'epoca,tutto qui,unito poi al fatto che le fanno di tutti i colori e in tantissime combinazioni di accessori...

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da raffo7517 Visualizza Messaggio
    Ciao Raffaele ottima scelta quella di acquistare una LML 4T ,
    Pierluigi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •