Citazione Originariamente Scritto da Gufozena Visualizza Messaggio
Letto il sito! Grazie!

ma su scootering c'era scritto qualcosa di più? sul 200 4t???

scusami ma non ci riesco proprio a leggere da quella foto! dopo due secondi mi bruciano gli occhi!

che immagine paradisiaca!

Su scootering c'era solo in più la menzione ad un modello di 250 cc con ruote da 12 e di un altro modello con cambio automatico che evidentemente devono essere stati cassati, perchè non se ne parla più...con tutta probabilità, visto che hanno avuto problemi a far rientrare nella euro 3 la 200 a carburatori...(anche se devo dire che questa storia che per 50 cc in più si sforano irremediabilmente i limiti, sia nel 2t che nel 4t non è che mi convinca più di tanto, penso che siano delle scuse belle e buone...dovute al fatto che un motore 200 necessiterebbe di carter diversi equindi di ulteriori investimenti), e stanno sviluppando (speriamo in questo siano differenti dalla piaggio) il 200 con l'iniezione, deve essere stato un problema di omologazione, tanto che appunto, questo motore jota 250 verrebbe venduto a parte come ricambio dalla LML, e non montato di serie, in quanto non omologabile....