Pensavate avessi rinunciato?????e nooooooooooooo
cerco disperatamente(ed ora e il momento opportuno perche ho conservato qualche soldino) un ts CON DOCUMENTI IN REGOLA preferibilmente non restaurato a buon prezzo.....dai datemi una mano
Pensavate avessi rinunciato?????e nooooooooooooo
cerco disperatamente(ed ora e il momento opportuno perche ho conservato qualche soldino) un ts CON DOCUMENTI IN REGOLA preferibilmente non restaurato a buon prezzo.....dai datemi una mano
nessuno ha niente da propormi????
Allora il ts c'è,targa ROMA 34,telaio 2+++tra i primi,colore katmandu,conservato.Fermo da diversi anni,ma il motore gira bene,la corrente arriva,quindi non c'è molto da fare.Ha un cofano riverniciato a cacchio,con la bomboletta per intenderci,ma sano.Accanto la leva dell'aria hanno messo la chiave d'accensione(quella della 126,non finisco mai di stupirmi)i documenti sono presenti,suoi originali,in vita,intestati a un defunto,ma con il 2688,si risolve tutto,firmo io come parte venditrice.Non tratto sul prezzo,2300 euro,ciao STEFANO,parliamo di un conservato,voto 7.
Mi sembra un po altino come prezzo. Altre vespe con documenti ne hai???qualsiasi purche abbiano documenti. Se potessi rispondermi in privato e aggiungere foto te ne sarei grato
giuseppe.fabiani@live.it
up