500 eurosoldi, come il senzafrecce
500 eurosoldi, come il senzafrecce
Stupenda!
Dopo che le ho portate, a XL o il TT sono da sempre il mio sogno nel cassetto.
Dai che se cerchi bene ci sono anche dalle tue parti, specialmente oltre confine sono molto amanti di questo tipo di moto io è dalla scorsa primavera che mi spulcio tutti i siti e giornali di vendite, e vado a vedere moto in giro.
Cercavo una moto da enduro non nuova, che mi permettesse qualche gita offroad senza paura di rovinarla.
Indicativamente mi ero orientato su Honda per via del fatto che la rete di assistenza e ricambi è presente ovunque, e confesso che il dominator sarebbe stata la mia futura scelta, mi ero ripromesso che se non ne trovavo una economica entro la fine dell'anno avrei puntato su quella.
Questa è la prima che trovo abbastanza sana, con pochi km ed a prezzo onesto, sapevo che prima o poi l'occasione sarebbe saltata fuori e quand'è arrivata non me la sono lasciata scappare
bravo mirko, mezzo indistruttibile, complimenti!
se è quella che credo io è cmq bella nonostante gli anni, peccato x il terminale non originale ma avesse ancora il suo,cmq vada se concluderai hai veramente fatto un'affarone
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Quello originale era marcito comunque quello non è per niente rumoroso, quindi amen...
bella c'è la avuta un mio amico quando io avevo l'xt e aveva + motore della yamaha e poi mi sembra che si potevano montare gomme tubles
Complimenti Mirko....ottimo anche il prezzo
OT: e da tanto che voglio chiedertelo......il PC è tutto ok?? Fine OT.
Pierluigi
Il pc è ok, va molto bene, è la connessione di alice che fa girare le scatole e la linea c'è quando vuole lei....
Complimenti bel pezzo!il prezzo poi...
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
risposto, grazie Mirko
Che bella!!!!
complimenti Mirko, anche a me piacerebbe una cosuccia del genere...o al più un bmw r80!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
qua c'è propio lei http://old.vesparesources.com/nonsol...xl-600-rm.html