Oppure ti è finito qualche detrito nella vaschetta del galleggiante...
Oppure ti è finito qualche detrito nella vaschetta del galleggiante...
Se hai fatto tutto per bene moooolto probabilmente si tratta del getto del minimo sporco, oltre che con l'aria compressa prova con un filo della luce spellato che se abbastanza sottile dovrebbe entrare dentro e liberare da eventuali impurità. Ho avuto lo stesso tuo problema mesi fa e nonostante soffiassi e risoffiassi andava sempre male, poli pulendolo con un filo si è sbloccato.
rispolvero questo post (non mio) per chiedere lumi.
presento lo stesso problema, cioè a rubinetto aperto il carburatore piscia dal gommino della vite di regolazione posteriore.
Il gommino è sempre bagnato e vedo le gocce scendere dalla parte posteriore dei carter fino a lasciarmi una bella macchia per terra nel giro di poco tempo.
Come dicevo, a ribunetto chiuso non perde.
Quale guarnizione in particolare devo cambiare?Oppure cosa devo fare per risolvere?
Grazie
.....e se tieni chiuso il rubinetto della miscela ? perde ancora ?
Creative Engineering
Se ti può consolare quando avevo la rally che perdeva sono andato avanti ancora un anno e mezzo, poi quando ha iniziato ad avere problemi ad accendersi il tempo l'ho trovato![]()
![]()
ahah,grande,allora non è così invasivo il problema....la mia paura era che questo inficiasse tanto sulla carburazione rendendola magari un po' troppo magra agli alti con rischio grippatura..
facendo in media 600 km al mese in città ma anche in tangenziale,non vorrei avere cattive sorprese
Questo non te lo posso assicurare, ma credo che con uno spillo che non fa tenuta al limite ingrassi molto causa passaggio elevato di miscela, quindi non è detto che tu non abbia problemi.