Se ti può consolare quando avevo la rally che perdeva sono andato avanti ancora un anno e mezzo, poi quando ha iniziato ad avere problemi ad accendersi il tempo l'ho trovato![]()
![]()
Se ti può consolare quando avevo la rally che perdeva sono andato avanti ancora un anno e mezzo, poi quando ha iniziato ad avere problemi ad accendersi il tempo l'ho trovato![]()
![]()
ahah,grande,allora non è così invasivo il problema....la mia paura era che questo inficiasse tanto sulla carburazione rendendola magari un po' troppo magra agli alti con rischio grippatura..
facendo in media 600 km al mese in città ma anche in tangenziale,non vorrei avere cattive sorprese
Questo non te lo posso assicurare, ma credo che con uno spillo che non fa tenuta al limite ingrassi molto causa passaggio elevato di miscela, quindi non è detto che tu non abbia problemi.
grazie
io per mia indole non aspetterei troppo...
una volta sono andato ad un raduno, perdeva, sono tornato a casa per pranzo, subito dopo pranzo prendeva giri a dismisura...per fortuna ero già a casa...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
che significa prendeva giri a dismisura?
cioè,che sintomo dava di preciso
allora correggo il tiro...
dico innanzitutto che non presento i sintomi che accusava gabriele e poi,
dico che stamattina ,nonostante avessi fatto svuotare il carburatore ed avessi chiuso il rubinetto del serbatoio, ho ritrovato le gocce per terra...potrebbe essere solo del residuato di olio che era sul carter esternamente o continua il suo problema anche a serbatoio chiuso secondo voi?
faccio partire il televoto
cmq è strano perchè l'altro giorno chiudendo il serbatoio sembrava non perdere più...