Originariamente Scritto da
Vesponauta
E' passato un anno per me VRisticamente molto intenso, iniziato praticamente con l'accompagnare in Cielo un amico molto caro, di cui molti di voi sono venuti a conoscenza della sua storia.
Ovvio che mi porto indelebilmente con me quanto accaduto di fatto esattamente un anno fa.
Ma ho anche visto come questa storia ha toccato molti cuori, e di fatto ha fatto crescere VR non di poco. Di questo ne sono fiero, perchè ho visto un dare e un ricevere molto costruttivo per tutti.
Il secondo VRaduno, poi, che mi ha fatto fare moltissimi km in solitaria (circa 1600, secondo un calcolo molto approssimativo), ma in realtà non ero solo, essendo stato "accompagnato dall'alto"... Un'altra esperienza forte dell'anno appena trascorso. Amici veri, sinceri, già conosciuti, ed altri come se lo fossero già di vecchia data sono entrati nel mio cuore, e che porterò con me ovunque mi troverò.
Estate: il viaggio toscosiculolombardo, sempre col fido Scarrafone.
Scrivo ora, volutamente, dopo la mezzanotte, pensieroso su come la vita non ti risparmia dolori anche lancinanti, ma anche e soprattutto gioie inaspettate, se conservo lo stupore di ogni incontro.
Scrivo non per fare gli auguri (le persone che porto nel cuore non me le ricordo solo durante le feste!), ma per dire due parole secche ed essenziali a tutti i VRisti:
Grazie, vi voglio bene!