Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scambio CIAO PX

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Scambio CIAO PX

Come da titolo scambio CIAO PX anno 1981, motore non pasticciato e appena revisionato, cambiate puntine e carburatore, statore nuovo; marmitta originale, do anche espansione SiTo COBRA; paratie laterali OK, purtroppo specchietto con vetro rotto, luci funzionanti, clacson funzionante, ha il portatarga, parte con mezza pedalata. Motorino di quando ero un po' più giovane

L'ho sbombolettato di rosso Ferrari e ci ho attaccato qualche adesivo di squadre corse. La carrozzeria è fantasticamente perfetta, no ruggine.

CON LIBRETTO ORIGINALE

ANNO 1981

Scambio con

1) Vespa qualsiasi in condizioni decenti
    2) motore completo Vespa 50 V o HP, indifferentemente originale o elaborato.

Il mezzo si trova in provincia di Milano

FOTOGRAFIE:
    Se me le chiedete arrivano una sfilza di fotografie. Siccome il Ciao è in garage sepolto da coperte e scatole lo "estraggo" solo se qualcuno è interessato a vederlo !

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Scambio CIAO PX

scambieresti con motore px 125? ciao

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Ciao napoli
    non scambio con motore PX semplicemente perché non ho Vespe PX e non saprei che farmene

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da stewie.94 Visualizza Messaggio
    Come da titolo scambio CIAO PX anno 1981, motore non pasticciato e appena revisionato, cambiate puntine e carburatore, statore nuovo; marmitta originale, do anche espansione SiTo COBRA; paratie laterali OK, purtroppo specchietto con vetro rotto, luci funzionanti, clacson funzionante, ha il portatarga, parte con mezza pedalata. Motorino di quando ero un po' più giovane

L'ho sbombolettato di rosso Ferrari e ci ho attaccato qualche adesivo di squadre corse. La carrozzeria è fantasticamente perfetta, no ruggine.

CON LIBRETTO ORIGINALE

ANNO 1981

Scambio con

1) Vespa qualsiasi in condizioni decenti
    2) motore completo Vespa 50 V o HP, indifferentemente originale o elaborato.

Il mezzo si trova in provincia di Milano

FOTOGRAFIE:
    Se me le chiedete arrivano una sfilza di fotografie. Siccome il Ciao è in garage sepolto da coperte e scatole lo "estraggo" solo se qualcuno è interessato a vederlo !
    Ciao, io ho vari motori per vespa hp, se mi dai la siglatura esatta vado a controllare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •