Originariamente Scritto da
DeXoLo
OT
Visto che sei di Asti ti do un consiglio, io oggi sono andato all'ACI in piazza Medici, che condivide l'ufficio con gli sportelli STA per fare un passaggio di propietà. Beh, armati di pazienza, ce ne vuole tanta ma propio tanta.
Io in una mattinata non ce l'ho fatta, e devo tornare domani
Tempo effettivo per sbrigare la mia pratica 5 minuti, tempo totale impiegato 2 ore, perchè avevo 2 persone davanti, e nell'unico sportello aperto (dei 2 disponibili) c'era una lumaca che ogni 2 secondi si alzava, poi passava uno e si metteva a parlare, poi telefonava, poi guardava il cielo, poi prendeva un foglio e si rialzava.... Fin quando uno dietro di me ha perso la pazienza e voleva mangiarsela
comunque ha fatto bene ad alzare la voce perchè poi hanno aperto anche l'altro sportello
Io per la cronaca devo tornare domani perchè in una mattinata non sono riuscito ad ottenere il certificato di propietà, a quanto pare deve arrivare il benestare da Roma??
me l'avrebbero dato alle 12.30, peccato che io dovevo andare a lavorare....
Poi dulcis in fundo quando avrò il CDP in mano mi mandano alla motorizzazione (che è in via Trieste) a fare la registrazione... Domani sera ti dico se anche li ho fatto coda...