Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Informazione STA del PRA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di trattore
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Informazione STA del PRA

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    E' quello che ho fatto presente io, che sul sito dell'aci c'era scritto così....
    Non ha voluto sentir ragioni, tantè che abbiamo dovuto farne altre....
    Ed alla motorizzazione un'altra del libretto ed una del CDP + documento e CF
    Per fortuna stamattina sono riuscito a fare tutto, assicurazione compresa, ora devo solo avere la tessera FMI per l'assicurazione, per ora me l'ha fatta sulla fiducia

OT
    Quella che si ottiene con l'iscrizione VR va bene sia per moto che per la vespa? Cioè è una tessera personale oppure va associata ad un mezzo? Io non l'ho mai fatta....
    Dexolo non mi è chiara una cosa.....come mai sei dovuto andare in due uffici differenti? Non potevi fare tutto direttamente presso lo sportello STA del Pra oppure tutto direttamente presso gli uffici MCTC?

P.S.: riguardo la documentazione della vespa che dovrei comprare c'è il CdP e non il complementare!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da trattore Visualizza Messaggio
    Dexolo non mi è chiara una cosa.....come mai sei dovuto andare in due uffici differenti? Non potevi fare tutto direttamente presso lo sportello STA del Pra oppure tutto direttamente presso gli uffici MCTC?

P.S.: riguardo la documentazione della vespa che dovrei comprare c'è il CdP e non il complementare!
    Se c'è il CdP, l'atto di vendita può essere fatto direttamente sul retro.

Mirko si è dovuto rivolgere alla motorizzazione per l'aggiornamento del libretto di circolazione perché il veicolo non era nell'archivio telematico o i dati erano incompleti.

ciao, Gino

VRista Senior L'avatar di trattore
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Se c'è il CdP, l'atto di vendita può essere fatto direttamente sul retro.

Mirko si è dovuto rivolgere alla motorizzazione per l'aggiornamento del libretto di circolazione perché il veicolo non era nell'archivio telematico o i dati erano incompleti.

ciao, Gino
    AAhhh ecco!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Mirko si è dovuto rivolgere alla motorizzazione per l'aggiornamento del libretto di circolazione perché il veicolo non era nell'archivio telematico
    Come al solito Gino non ha sbagliato

Per la cronaca sono arrivato all'aci ed i 30 secondi ho avuto il CDP

Velocemente sono passato in motorizzazione e non c'era nessuno, comunque mentre compilavo i fogli per l'aggiornamento del libretto ed andavo in posta per pagare i 2 bollettini postali (9 euro + 16) si è riempita. per foruna al mio sportello c'erano solo 2 persone davanti, ed in mezz'oretta sono uscito con l'adesivo sul mio libretto. OLE'
    Poi di nuovo in centro per l'assicurazione (agevolata), che grazie alla legge bersani mi hanno fatto alla stessa classe di merito della vespa. Riolè

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •