grazie come sempre... e per quanto riguarda il colore del fondo?? dici ke è un problema?
grazie come sempre... e per quanto riguarda il colore del fondo?? dici ke è un problema?
Prima di giugere alla verniciatura il fondo sarà coperto da ulteriore fondo di altro colore per cui il problema non si presenta..... Comunque le attuali vernici hanno un elevato potere coprente anche se di tinta chiara!!
chiarissimo come sempre.grazie
![]()
Quoto Corrado in tutto, aggiungendo che forse ti conveniva fare i lavori principali di lattoneria prima della sabbiatura (almeno io ho fatto così). Vedo che c'è qualche bozzo oltre ai pezzi da sostituire, adesso rovinerai il fondo, poco male ma è lavoro in più...........come se non ce ne fosse già abbastanza!!!!
Claudio
PS comunque è messa bene auguri
ho preferito farla sabbiare prima xkè nn riuscivo a capire grankè x come era combinata. almeno adesso vedo x bene tutte le imperfezioni.![]()
Ho visto adesso questo restauro! Complimenti! Io ne ho una uguale che era nelle stesse condizioni (compresa la sacca mangiata dalla ruggine). Se non sbaglio ho letto che hai trovato il libretto di uso e manutenzione on line...sapresti dirmi dove? Grazie mille! E se hai bisogno di aiuto chiedi pure!
ciao, non ricordo il link, ma se mi mandi il tuo indirizzo di posta elettronica ti mando tutto.
ciao