provo domani mattina. ormai l'ho ricoperta col telo.. Non credo comunque dipenda dal filo del gas perchè ho notato che dopo averlo messo in sede lasciava la leva che aziona la ghigliottina nella giusta posizione...Grazie per il momento
togli il copriventola e guarda se trovi sporco d'olio nella zona sotto il volano che ho evidenziato.
se è unta allora è il paraolio da sostituire, niente di grave![]()
Spero sia qualcosa di facilmente risolvibile. Ok per il paraolio potrei controllare e se non c'è sporco significa che non è partito? Questo problema però me lo sta facendo solo da quando sono passato al 19/19 c'è qualcosa che non quadra.. Invece per verificare eventuali infiltrazioni di aria nella testata, devo controllare il serraggio dei 4 dadi attorno al foro candela?? Una domanda: se la marmitta è vitata male o fissata in modo scorretto può causare problemi come il mio? Grazie a tutti ancora, sono sicuro che risolverò
con davanti una tastiera non è semplice aiutarti, però vedrai che risolveremo.
Il 19 l'hai montato tu? hai messo anche quella rondella in feltro dentro il bicchiere?
se hai qualche dubbio l'unica cosa da fare è rimontare il vecchio carburatore con il suo collettore, e vedere se và bene, così almeno sapremo con certezza che il problema è lì.
Per verificare se aspira aria dalla testata, devi togliere la cuffia e guardare tutto intorno il cilindro al punto di accoppiamento con la testata, se è sporco d'olio allora aspira aria.
Una marmitta serrata male, non può causare il problema che hai adesso.
Si il 19 l'ho montato io...non capisco quale rondella intendi e cosa possa essere il bicchiere scusa l'ignoranzam credo di avere eseguito il montaggio al meglio..Comunque si pensavo di provare nuovamente il vecchio 16/10 giusto per vedere se il problema persiste.
allora quella che ho chiamato rondella, in realtà è una guarnizione, che và tra collettore e carburatore, all'interno del bussolotto, ora metto le foto