allora quella che ho chiamato rondella, in realtà è una guarnizione, che và tra collettore e carburatore, all'interno del bussolotto, ora metto le foto
allora quella che ho chiamato rondella, in realtà è una guarnizione, che và tra collettore e carburatore, all'interno del bussolotto, ora metto le foto
Per sartana: ho un motore della 50 R rapporti 18/67 con un 75 dr, polini banana...
Invece per quanto riguarda la guarnizione non l'ho messa ma pensavo non ne servisse una, anche perchè nel 16/10 non c'era alcuna guarnizione...E' necessario metterla???
è necessario si!! molto probabilmente aspiri aria da lì, e mi sembra strano che sul 16/10 non c'era
CAspita....GRazie per l'informazione, ma dove lo posso trovare? Ho provato a cercare sul web non si trova...Qual'è il nome esatto?
Ho trovato una guarnizione in un vecchio bocchettone da 19 che avevo...L'ho montata ma la situazione non cambia....Ho controllato il volano e non ci son tracce di olio. La testa risulta un pò incrostata di combustione ma non presenta perdite....Tempo fa avevo sostituito la frizione, possibile che magari non è stato serrato bene il coperchio e prende aria da li?
Non so più che fare...E' diventata inutilizzabile appena l'accendo va al massimo dei giri come se avessi l'acceleratore tutto tirato....![]()
fai una cosa, rimetti il 16 così ci togliamo il dubbio
ma il 19 era nuovo?
se prima di montarlo l'hai smontato per pulirlo sei sicuro di aver rimesso tutto al posto giusto?
hai guardato se il suo collettore ha qualche piccola crepa?
Allora il 19 è usato ma in buone condizioni l'avevo anche smontato per sostituire i getti ed era tutto in ordine abbastanza pulito...Sul montaggio del carburatore non mi sbaglio ormai. Il collettore è nuovo, comprato da poco e lo sto appena utilizzando. Comunque ho un'altro carburatore 19 di riserva potrei provare anche con quello..