Ho chiamato l'assistenza AEG mi hanno detto che il pezzo viene venduto completo.Vetro + scheda led + coperchio e costa 40€...Ho chiesto come mai è durato solo due anni e mi hanno detto che è strano perchè sono pezzi che non si fulminano tanto facilmente.Probabilmente dicono sia potuta entrare un pò d'acqua ma a me la tenuta stagna è sembrata perfetta ed all'interno del faretto non ho trovato residui.Però adesso ricordo che ultimamente la lavastoviglie mi faceva saltare il salvavita e non capivo come mai.La cosa strana e che se fosse entrata acqua o vapore comunque doveva restare in corto circuito ed invece il salvavita si ripristinava.Adesso che ho rimosso il faretto non si è più verificato l'inconveniente.Tra l'altro non ho potuto testare il fili come mi avevi detto perchè non ho il tester e non so nemmeno usarlo...Sono ancora indeciso se cambiarlo ma se mi arrangio ho paura di non fare un lavoro sistemato nel senso che se la tenuta stagna non viene montata correttamente brucio di nuovo il led.Un altra cosa strana è che ho visto il led dare i primi segni di cedimento anche a lavastoviglie ferma,il che mi fa pensare che se fosse entrata acqua la lavastoviglie doveva fermarsi durante il ciclo.Boh adesso sono quasi convinto di lasciarla senza led...