penso proprio che :
1 nn c entra il blocco v nella special
2 mettere la messa in moto? ce ne d lavoro
3 il monofilo nn penso proprio che entri nello sterzo della special e ad adattare ,a voglia d......
penso proprio che :
1 nn c entra il blocco v nella special
2 mettere la messa in moto? ce ne d lavoro
3 il monofilo nn penso proprio che entri nello sterzo della special e ad adattare ,a voglia d......
Per favore cerchiamo di dare risposte piú informative e non per sentito dire.
1. Il blocco V, volendo, entra nella special, i carter sono praticamente uguali, l'unica attenzione andrebbe data al collettore che normalmente tocca sul telaio. Andrebbe riprofilato.
2. Su questo sono d'accordo, ma non é impossibile.
3. Se si vuole adattare il monofilo la soluzione non é al manubrio ma sotto al carter. http://old.vesparesources.com/tuning...ppio-cavo.html
Detto questo, caro Bentu, il mio consiglio sarebbe di lasciare perdere ma visto che te lo regalano, prendi il motore e usalo per allenarti a smontarlo e rimontarlo e per prendere confidenza con quello che c'é dentro. Poi al limite quando ti senti piú sicuro o volenteroso nessuno ti impedisce di effettuare le modifiche suggerite.
neropongo,sicuramente ne sai + d me al riguardo,
ma nn parlo x sentito dire sicuramente,
sn esperimenti che ho provato una decina d anni fa,ma nel dubbio ho scritto penso che: ...
cmq x precisare, domande:
1.a parte riprofilare il collettore, lo spazio del motorino d'avviamento nn ne da fastidio?
3. semplice e funzionale la soluzione proposta,ma nn avendolo m eroscervellato dall'altro lato
grazie cmq
Ciao,
ormai avrai già capito che non ne vale assolutamente la pena.
Avresti molti problemi, oltre ad alterare l'originalità di un mezzo storico.