Qualcuno sa indicarmi le differenze tra la sella del px arcobaleno rispetto alla serie precedente?Cambia solo la copertura, che ha cuciture diverse, o anche il telaio? Grazie...
Qualcuno sa indicarmi le differenze tra la sella del px arcobaleno rispetto alla serie precedente?Cambia solo la copertura, che ha cuciture diverse, o anche il telaio? Grazie...
Cambia anche il telaio, non sono grosse differenze, ma sufficienti per non permettere l'intercambiabilità, ho fatto già delle prove.
L'arcobaleno sembrerebbe più alta nella parte posteriore...
Sulla non intercambiabilità non ci giurerei, ho visto px prima serie con selle arcobaleno e pure pxmy, non so se sono p&p, ma non credo che ci siano modifiche drastiche...
se serve domani fccio una foto della mia del pe....
secondo me i fori sono gli stessi, forse non si può far una copertura tipo pre arc. su un telaio arc e viceversa, no?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io ho un p200e del '98, ha montata la sella del my, quella tutta in plastica, comunque parlando con Marben, mi ha detto che la mia vespa monta la sella con corpo in plastica no molle, forse per questo sono intercambiabili, forse quella a molla è differente?
A proposito se qualcuno ne ha una in buono stato per il mio vespone me lo faccia sapere in pvt.
Ciao Federico