Ti converrebbe montare le ruote da 10' che con la 18/67 ed un 75cc non troppo spinto diventa perfetta. Altrimenti ha i rapporti troppo corti..
Ti converrebbe montare le ruote da 10' che con la 18/67 ed un 75cc non troppo spinto diventa perfetta. Altrimenti ha i rapporti troppo corti..
è vero la "L" monta ruote da 9" quindi ti conviene montare quelle da 10" cosi allunghi un po (dovrebbero esistere dei cerchi che ti permettono di montarli sui tuoi tamburi)
Per il pacco lamellare lascia perdere
il 1616 come ti ho gia detto (oltretutto se non vuoi montare un espansione) va benissimo il 19 non è che non va bene ma non lo sfrutteresti...
VISTO CHE IL CILINDRO LO DEVI ACQUISTARE PRENDEREI UN 100 " DATO che mi pare è per uso tranquillo vanno bene tutti potenzialmente " altrimenti vai di dr" come gia'detto ruote da 10 " cè la modifica a cerchio pieno" e volendo cè il pignoncino allunghi il giusto e sali ovunque naturalmente con19 se te lo trovi ancheil 22 è ok!
Ho visto che per i cerchi non ci son problemi, basta montare quelli della 90-90ss che son pieni ma da 10'', quindi senza cambiare niente.
Con il 100 mi sa che dovrei cambiare un pò di altre cose, tipo rapporti, carburatore, marmitta seria e non sito, cuffia ecc. Eventualmente cambio i cerchi e metto quelli da 10'', anche se tanti mi han detto che si posson tranquillamente tenere soprattutto se si abita in zone con tanti sottopassaggi e collinette, basta star attenti ai fuori giri.
ma invece per rodare il tutto quanti km ci vogliono? E il gas quanto va aperto, o meglio, basta evitare il fuorigiri e tener le marce troppo?
Grazie in anticipo