apro e chiudo la parentesi
errore di battitura allora
LA cuffia non la devi cambiare! , la differenza tra un 75 ed un 100 è solo nella cilindrata! " ..nulla sostituisce i cc" ...con le ruote da 10 oltre all'allungo guadagni in sicurezza e guidabilita'! personalmente lo special all'anteriore monta da 30 anni la 3.50/10! e sai come si guida bene! , sono contrario a sbucare carburatori ecc ...se vuoi un lavoro fatto per bene allo stesso prezzo prendi un 19 la vuoi tenere tranquilla una bella padella sito" svuotata" e vedi che vai bene altrimenti siluro o similari! , nel pensare al motore pensa anche a quanto pesi e quanto sei alto e se eventualmente porti un passeggero!! queste variabili sono fondamentali per il motore!! : ti faccio un esempio io con i miei 198cm e peso "proporzionato" viaggio con 130 doppia non per strafare ma perchè è il motore "equilibrato" per me per il rodaggio olio buono" sempre" fai almeno 4 /5 pieni al 4% e poi scendi al 3 ma conolio di qualita' non da supermercato! per il fuorigiri : non la mandare sempre a cannone , comunque vai tranquillo conosco un signore di una certa eta' con vespa uguale alla tua : con 75 ,carb 19 e siluro sta sugli 80 e d'intorni con ruote da 10!! il signore è leggero!!
è vero ma non sempre che chi risparmi, spreca
se al nostro amico è sufficiente quello che raggiunge con il minimo investimento, perchè buttare via soldi?![]()