ragazzi fatevi 2 risate....avevo una promo su vodafone ed essedo il suo numero non wind bensì vodafone decido di chiamarlo...ecco il punto della situazione...

chiamo alle 17:30 e mi dice se posso richiamarlo dopo mezzora perchè è straimpegnato...
richiamo alle 18:10...ciao scolta ero interessato all'acquisto della tua rally...però vedendo l'annuncio su subito beh immagino ci sia un errore nel prezzo e quindi volevo chiederti delucidazioni in merito...LUI: ciao...certo...effettivamente su subito il prezzo è sbagliato...l'ho messa in vendita anche su ebay ed anche lì il prezzo è errato...IO...e quindi potrei conoscere il prezzo della suddetta vespa???sono molto interessato all'acquisto...LUI: beh il prezzo corretto è di 12000,00 euro...IO: COSAAAAAAAAAAAAAA??? ho sentito e capito bene???12mila euro???LUI: si si 12000,00 euro...IO: cavoli pensavo meno....180 rally da restaurare al max le ho viste a 4000-4500 euro per me cifre folli te mi chiedi 12000,00 ma hai visto un pò in giro le quotazioni???LUI: io non ho visto le quotazioni...me l'ha valutata un ingegnere ed ho già 3 trattative aperte....solo devo organizzare le spedizioni e per me è un problema...addirittura un olandese mi ha proposto 15000,00 euro e non l'ho voluta dare perchè essendo un affetto familiare tramandato di padre in figlio vorrei rimanesse in italia...IO: 15000,00 euro???ho sentito bene???LUI: guarda non so che dirti...sembra che non mi credi...IO: beh che dire è fuori dalla mia portata...non arrivo a tale cifra...potresti scontarmi qualcosa???considera che sono italiano io hihihihihi...LUI: sul prezzo non si discute purtroppo...intrattabile...IO: ok casomai in serata ti ricontatto e ti do una risposta.....

ORA MI CHIEDO...MA QUESTO E' IMBECILLE SUL SERIO???CIOE' MI SPIEGATE UN ATTIMO....