Sì.Originariamente Scritto da toloteo
Oppure chiedi spiegazioni e pretendi che ti mostrino la circolare che dice di esibire "copia del vecchio cdp o certificato di demolizione"!Originariamente Scritto da toloteo
Ciao, Gino
Sì.Originariamente Scritto da toloteo
Oppure chiedi spiegazioni e pretendi che ti mostrino la circolare che dice di esibire "copia del vecchio cdp o certificato di demolizione"!Originariamente Scritto da toloteo
Ciao, Gino
Ma e' normale che ogni volta mi venga il latte... alle ginocchia... leggendo questi post?
Smuovere un po' la burocrazia, fa tanto schifo? E l'UE dov'e'? (solita domanda)![]()
Gino, visto che sono momentaneamente residente (registrato per studi) in Germania, secondo te c'e' qualcosa di comodo ch'io possa fare quassu' per alleggerirmi certe pratiche di reimmatricolazione?
Se acquisti qualche vespa demolita e poi la porti in Germania per reimmatricolarla, poi la riporti in Italia e devono immatricolartela per forza anche qui, anche se gli monti il freno a disco e gli cambi la cilindrata (purché risultino nei documenti teutonici)! Però credo che vogliano le frecce obbligatorie.
Ciao, Gino