Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: La strage dei delfini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Localitā
    Londra
    Etā
    48
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: La strage dei delfini

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Buoni ragazzi, prima di eleggermi presidente chiedetemi cos'ho mangiato durante la mia permanenza in giappone
    Ho visto cose che voi umani.....

[YOUTUBE VIDEO]b3WiHB7RGO0[/YOUTUBE VIDEO]

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Etā
    41
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: La strage dei delfini

mah......................

io sono daccordo con mirko sui canili corride ecc...

per il resto sono MOLTO scettico e credo che tutte queste notizie vadano prese con le pinze....

a leggere notizie del genere, senza fonti e con "romanzerie stappalacrime" stile studio aperto mi fanno capire la serietā di questi "giornalisti" o di chi ha messo in giro queste fonti...

"anche i bambini sono esentati da scuola"
    "acette, chiodi arruguniti ecc"
    "150.000 euro per ogni delfino in cattivitā...
    "

…e i musulmani che tagliano la gola agli animali da amcello per farli morire dissanguati???

mah, mah e poi rimah...

Io sono come sempre dalla parte degli animali. Non sono vegetariano, in quanto sono convinto che non cambi nulla e che sia nella natura dell'uomo mangiare la carne, ma sono anche contrario alle torture alla vivisezione e alla sperimentazione sugli animali.

Tornando alla strage di "delfini" alle isole Faroer, consiglio sempre e vivamente di farsi un giro sul blog di Paolo Attivissimo, il "disinformatico" il quale grazie al cielo ha molto cervello, senso critico e il tempo per informarsi su tutte queste storie che girano in rete.

Da quando uso internet ho imparato velocemente a cestinare tutte le catene di S.Antonio che mi arrivano, specialmente quelle che iniziano con "se cestini questo messaggio non hai cuore".

I danesi ammazzano i delfini?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •