mah......................

io sono daccordo con mirko sui canili corride ecc...

per il resto sono MOLTO scettico e credo che tutte queste notizie vadano prese con le pinze....

a leggere notizie del genere, senza fonti e con "romanzerie stappalacrime" stile studio aperto mi fanno capire la serietā di questi "giornalisti" o di chi ha messo in giro queste fonti...

"anche i bambini sono esentati da scuola"
"acette, chiodi arruguniti ecc"
"150.000 euro per ogni delfino in cattivitā...
"

…e i musulmani che tagliano la gola agli animali da amcello per farli morire dissanguati???

mah, mah e poi rimah...

Io sono come sempre dalla parte degli animali. Non sono vegetariano, in quanto sono convinto che non cambi nulla e che sia nella natura dell'uomo mangiare la carne, ma sono anche contrario alle torture alla vivisezione e alla sperimentazione sugli animali.

Tornando alla strage di "delfini" alle isole Faroer, consiglio sempre e vivamente di farsi un giro sul blog di Paolo Attivissimo, il "disinformatico" il quale grazie al cielo ha molto cervello, senso critico e il tempo per informarsi su tutte queste storie che girano in rete.

Da quando uso internet ho imparato velocemente a cestinare tutte le catene di S.Antonio che mi arrivano, specialmente quelle che iniziano con "se cestini questo messaggio non hai cuore".

I danesi ammazzano i delfini?