Ciao a tutti
Conoscete qualche appassionato che si dedica ai retauri di vespe a treviso o in provincia ?
Grazie in anticipo !
saluti
Nico
Ciao a tutti
Conoscete qualche appassionato che si dedica ai retauri di vespe a treviso o in provincia ?
Grazie in anticipo !
saluti
Nico
te la restauro io , ma son della provincia di pordenone .
son 15 anni che faccio.
ciao! sto restaurando la mia da un carrozziere a PAESE!! Molto bravooooo!! ho delle foto inserite in restauro small, vai a vedere
mandami il tuo numero di casa così ti chiamo.
di dove sei? io i povegliano!!! dipiende da che restauro devi fare se totale o che!! la mia l ho presa in mano dalla testa ai piedi!! vedi foto titolato ''la mia specialina''!! di dove sei?
bhe, di motore c'è uno a castagnole che può vedertelo, per carrozzeria se vuoi chiedere al mio carrozziere, ti faccio avere il numero!! della mia gli dò 2000, 2500 euro, ma vale vrm la pena, devi vedere con occhi come lavora, resti senza parole!!
eh lo sò ma dal lavoro che sta facendo non è cosa da poco eh!! poi, la mia era di mio nonno quindi non la venderò dato che la tengo come riccordo
finita cmq eh, con colore, profili pedana montati e anche bordoscudo in alluminio montato!! poi, l ha radrizzata perchè storta etc..
ti ripeto, è da vedere smp che lavoro gli devi fare!! solo colore, è una cosa!!
Guarda che se ho detto ciò , so di cosa stiamo parlando.
vai a vedere i post :
http://old.vesparesources.com/restau...o-vespa-u.html
http://old.vesparesources.com/restau...s-mr-oizo.html
http://old.vesparesources.com/restau...iracolata.html
Secondo te allora ,dovevo chiedere per la gl 5000 euro , e per il ts 7000 e per la u 15000 euro. Se hai amici che sono disposti a spendere queste cifre ,fammeli conoscere.
Cavolo restauro 3 vespe e stò a posto per tutto l'anno!!
nessuno sa darmi qualche dritta per il restauro della mia vecchia 50 l ?!
...amplio un pò la discussione,visto che magari potrebbe far piacere anche a Nicola...se qualcuno di voi conosce un buon restauratore in zone prossime a Cittadella (pd), potrebbe indicarmelo?Possibilmente uno che restauri vespe di professione e con prezzi onesti, che secondo me, tra sabbiatura e colore max maier non può assolutamente essere superiore a 500/600 euro, per una vespa 50 del '64.
Grazie e buona giornata,
andrea
Ciao Bert io posso consigliarti un mio amico.Persona molto onesta e lavora da paura.Con 600-700€ ti fa la vespa chiavi in mano e fatta a regola d'arte.Dopo l'epifania vado a vedere a che punto sono i lavori della mia VNB che sta facendo lui e ti fai un idea.Si trova a Vicenza.
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
anche fuori treviso o provincia può andarmi bene !
beppe 2004, per quei soldi lavora da paura? mha........
Su gente !
Lasciamo perdere le polemiche sui costi e lavori !
Inserite il nome di restauratori con cui avete avuto modo di lavorare
di cui vale la pena segnalare nome e recapito.
saluti
nico