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Discussione: px125e con dr 177 va a scatti

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di Vespone95
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    px125e con dr 177 va a scatti

    Salve a tutti, sono nuovo e non so se ho messo la dicussione nella sezione giusta.
    Cmq ho un problema cn il mio px che da poco è stato modificato a dr 177 plug and play con getto 102 e il resto originale. il problema è che nn tiene il minimo e cammina a scatti!!! cosa potrebbe essere?? grazie anticipatamente

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: px125e con dr 177 va a scatti

    Citazione Originariamente Scritto da Vespone95 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e non so se ho messo la dicussione nella sezione giusta.
    Cmq ho un problema cn il mio px che da poco è stato modificato a dr 177 plug and play con getto 102 e il resto originale. il problema è che nn tiene il minimo e cammina a scatti!!! cosa potrebbe essere?? grazie anticipatamente
    Devi verificare l'impianto d'accensione.

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Vespa30
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    Riferimento: px125e con dr 177 va a scatti

    Quoto in pieno antovbn4 e aggiungerei una controllatina/pulizia del carburatore;
    il getto minimo deve essere il 48/160;
    in più direi che un 102 come massimo su un 177 mi sembra un tantino magro.

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di Vespone95
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    Riferimento: px125e con dr 177 va a scatti

    allora meglio mettere un 105??

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di marco77
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    Riferimento: px125e con dr 177 va a scatti

    Citazione Originariamente Scritto da Vespone95 Visualizza Messaggio
    allora meglio mettere un 105??
    come minimo un 105...io partirei con un 108 a smagrire hai sempre tempo...

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di babbylavespa
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    Riferimento: px125e con dr 177 va a scatti

    Se strattona allora non credo si tratti di problema di getto max che comunque secondo l'esperienza di molti va messo da 106 / 108 per un dr177, ma bensi da esperienza personale ti posso dire che sarà un problema elettrico, quindi scintilla alla candela che non scocca bene e quindi strattoni non appena scocca e si infiamma la miscela incombusta.
    Personalmente ho un p125x a puntine platinate e li c'erano i fili dello statore cotti che facevano massa e giù di strattoni e scoppiettii! Sembravo una harley in decellerazione!!! Cambiato il campo magnetico tutto si è regolarizzato.

    Prima di fare questo assicurati anche che la candela sia buona perchè alle volte anche se nuove danno problemi, provane un'altra prima di smontare tutte cose.

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: px125e con dr 177 va a scatti

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa30 Visualizza Messaggio
    controllatina/pulizia del carburatore;
    quella non fa mai male.

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