Quoto in pieno antovbn4 e aggiungerei una controllatina/pulizia del carburatore;
il getto minimo deve essere il 48/160;
in più direi che un 102 come massimo su un 177 mi sembra un tantino magro.
Quoto in pieno antovbn4 e aggiungerei una controllatina/pulizia del carburatore;
il getto minimo deve essere il 48/160;
in più direi che un 102 come massimo su un 177 mi sembra un tantino magro.
allora meglio mettere un 105??
Se strattona allora non credo si tratti di problema di getto max che comunque secondo l'esperienza di molti va messo da 106 / 108 per un dr177, ma bensi da esperienza personale ti posso dire che sarà un problema elettrico, quindi scintilla alla candela che non scocca bene e quindi strattoni non appena scocca e si infiamma la miscela incombusta.
Personalmente ho un p125x a puntine platinate e li c'erano i fili dello statore cotti che facevano massa e giù di strattoni e scoppiettii! Sembravo una harley in decellerazione!!! Cambiato il campo magnetico tutto si è regolarizzato.
Prima di fare questo assicurati anche che la candela sia buona perchè alle volte anche se nuove danno problemi, provane un'altra prima di smontare tutte cose.![]()
era la candela ...ora monto una ngk 7! per avere una buona carburazione la candela deve essere color nocciola?grazie!
se riesci a raggiungere il color nocciola (meglio piu sul marroncino che nocciola chiaro) la carburazione è pressochè perfetta!