mi sembra una buona occasione per un bel giro in vespa... che ne dite?
Cammino di Santiago di Compostela - Wikipedia
mi sembra una buona occasione per un bel giro in vespa... che ne dite?
Cammino di Santiago di Compostela - Wikipedia
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
è nei miei progetti e di mio figlio Danilo,x fine luglio appena si diploma,e se..........
In Vespa?
Argh... io l'ultima settimana di luglio ho un campo estivo con un gruppo di famiglie...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Comunque, sul link che linko c'è un amico mio che lo vorrebbe fare, ma a piedi. Però ci vuole un mese per compierlo!
Cammino di Santiago....
Pace e bene!
Francesco
L'hanno fatto degli amici di mio papà... tutto il percorso è lungo qualcosa come 400 Km... roba da panico . Ci hanno messo un mese giusto giusto. E mi hanno sconsigliato di farlo nei mesi turisticamente caldi (Luglio e Agosto per intenderci) perchè a quanto pare la camminata fino a Santiago è diventata di moda , e quindi ad agosto c'è il mondo intero. Mi hanno raccontato cose alquanto disgustose su sistemazioni in ostello e condizioni delle strade e dei servizi igienici dopo il passaggio dell'orda... .
io vorrei farlo in vespa ...partendo da casa mia sono 3000km...azz
cmq se a qualcuno interessa...potremmo intanto parlarne poi si vedrà non è detto che si debba fare nell'anno santo... anche se partire con il Vesponauta nell'anno santo, sarebbe il massimo...
...no il massimo sarebbe avere anche un pò di marocco 00 ma posso anche "accontentarmi" del vinsanto!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
In vespa nel post di Vespanauta, avevo messo questa idea, mi piacerebbe, ma sempre di la mi hanno detto cha alcuni punti non sono adatti alla vespa e bisognerebbe uscire dal percorso, eviterei i periodi più caldi proprio per il caldo, magari verso maggio giugno, ma bisognerebbe sapere quanto tempo occuperebbe tutto il viaggio, anche per prendere le ferie per tempo.
Ciao Federico
Pace e bene!
Francesco
roberto poche chiacchere ammettilo che sei un pantofolaio