garantiti fino a 30A mi hanno detto per cui diciamo che mi fido... al punto tale che ho lasciato il cavo tanto lungo da tenere il connettore fuori dal veicolo, per cui se scalda troppo me ne accorgo e mi fermo.Non pare siano reperibili connettori con FastON più grandi a due vie.Cmq assorbe poco l'avviamento, a sensazione meno di quello del motore px, il 2 l'ho messa in moto con dei cavi che ad una estremità avevano morsetti e dall'altra dei morsetti piccoli a coccodrillo, il cavo era da 1.5mmq e nonostante tutto quando ho staccato era tutto freddo.ovviamente come tutti gli avviamenti di emergenza l'uso non deve diventare abuso, per cui se non parte subito meglio fermarsi e fare sbollire il tutto.Ho parlato di problema di avviamento per batteria a terra, non di uso per motore ingolfato
tieni presente che spesso coi cavi il surriscaldamento è dovuto proprio al fatto che le zone di contatto con gli elettrodi sono piccole, per cui ad alto flusso e di conseguenza ad alta dissipazione; il vero punto caldo è lì, sono i morsetti, e da lì il calore si propaga al cavo.
gli stessi cavi da 2.5mmq sono piccoli rispetto al cablaggio di serie, ma come detto è una soluzione di emergenza, tenendo presente che almeno sull'hornet agganciare i cavi grandi è praticamente impossibile.