Ciao a tutti,
avete visto che il Corriere della Sera è aumentato del 20%
così pour parler?!?!?!?!
La benza idem ogni anno nuovo sempre più tasse!!!!!
Ciao a tutti,
avete visto che il Corriere della Sera è aumentato del 20%
così pour parler?!?!?!?!
La benza idem ogni anno nuovo sempre più tasse!!!!!
oggi, andando al lavoro, ascoltavo la radio ...
parlavano degli stipendi e dicevano che lo stipendio medio lordo di un dipendente e' del 30% inferiore alla media europea e si posiziona al ventesimo posto tra i paesi industrializzati.
quindi chi e' dipendente sta messo proprio male ..
ormai siamo i nuovi poveri
Be almeno ci sono i dipendenti, io che sono precario, il contratto rinnovato ogni sei mesi o se va bene ogni anno che devo dire?
Ciao Federico
Resto dell' idea che l' unica maniera sia il boicottaggio , cioe' se posso non acquisto piu' il bene aumentato , e se non posso farne a meno ( benzina ) cerco di limitarne il piu' possibile il consumo .
Se tutti facessimo cosi' sono convinto che qualcosa cambierebbe , perche' le ditte sarebbero consapevoli che ad un' aumento corrisponderebbe immediatamente un crollo di vendite , piu'ì o meno prolungato ma sempre crollo ...
Ciao
Guabix
P.S. Io sono cassaintegrato , 815 euro al mese ...
guabixx stai peggio di me allora, che schifo, non te ovviamente ma il fatto che il governo italiano, non importa che sia sinistra o di destra qui non parliamo di politica, non abbia creato una base per risollevare l'italia, cosa che invece stanno facnedo gli altri stati. La vedo sempre più nera.
Ciao Federico
è un bene che sia aumentato il corriere
cosi è la volta buona che la gente smette di leggere un giornale controllato da MedioBanca come azionista maggioritario, e azionisti minori tra i quali la famiglia Agnelli, Assicurazioni varie e ulteriori Banche
quindi sempre e cmq informazione "filtrata"