Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: è normale?

è normale?

buongiorno a tutti,fortunatamente non chiedo spesso consigli poichè il px non mi dà grandi problemi.ma questa volta chiedo aiuto.
    ho completato un motore px 150 originale,unica modifica la testa della cosa e non la normale a berretto di fantino.
    il carburatore è il suo nuovo di pacca,comprato poche settimane fà,i getti sono quelli consigliati nel forum per un px 150 non catalizzato...
    la vespa va bene,ma,è normale che non senta la vita della miscela??
    ovvero,tutta chiusa non dovrebbe spegnersi?
    premetto che ha un buon minimo e prende bene i giri.unica cosa che ho notato è che la valvola del carburatore,un SI 20/20 d,presente uno scavo piccolo,a differenza di altre valvole che ho io,con lo scavo più grosso...
    voi che dite?

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: è normale?

Citazione Originariamente Scritto da augusto Visualizza Messaggio
    è normale che non senta la vita della miscela??
    Non è normale
    ovvero,tutta chiusa non dovrebbe spegnersi?
    esatto, perchè povera
    unica cosa che ho notato è che la valvola del carburatore,un SI 20/20 d,presente uno scavo piccolo,a differenza di altre valvole che ho io,con lo scavo più grosso... voi che dite?
    che se si tratta di un carburo Spaco lic. Dellorto ,non mi sorprenderebbe, sono simili ma non perfettamente uguali. E se hai usato i getti del precedente carburo, l'incompatibilità potrebbe essere data da quelli. Altro non saprei dirti, queste sono solo delle supposizioni.

P.s Bentrovato su VR e buona permanenza sul forum.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •