Bel pezzo complimenti per l'acquisto
Bel pezzo complimenti per l'acquisto
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
grazie vespazza!
veramente bella possiamo sapere il prezzo se possibile.
cmq ti conviene cancellarli i numeri di targa dalla foto non si sa mai
si ok li cancellerò grazie. bhe ragazzi non ho niente da nascondere esattamente 15000 non era trattabile..mi so messo l anima in pace e l ho comprata. l ho gia portata a restaurare.ma sara pronta tra 8 9 mesi
complimenti vivissimi.
comunque c'e' ne una in vendita vicino a casa mia gia restaurata,omologata asi,con documenti originali e in regola da volturare con il suo serbatoio supplementare originale sempre a 15000 euro.
i soldi sono i tuoi ma poi non lamentiamoci se i prezzi aumentono sempre di +
...15000 da restaurare come minimo finirai a 20000 euro.ma va bene cos'ì ho sempre sostenuto che il mondo e' dei furbi e dei ricchi e non dei sognatori!
benvenuto tra noi ! provincia di Taranto
Ciumbia
complimenti per l'acquisto, sei il secondo che conosco che ha speso una cifra del genere per una GS, questo della mia zona ne ha spesi 13.000 per un bel conservato...
altri non ne conosco..
chi puote puote, e chi non puote se lo squote
dimenticavo, una cavi esterni ce l'ha anche un mio amico, ma lui non fa testo, l'ha presa anni fa in uno scatolone al prezzo di una cena...
si finirò a 20000 ( compreso il motore tutto nuovo ) so che è impegnativa come cifra.. pero ho cercato tanto e ho trovato solo quella. sarà da museo poi ( ci mancherebbe :) ) . raga mi dite una cosa come si fa a riconoscere un serbatoio supplementare replica da uno originale?
costo......250 replica, fino a.... piacere l'originale.
si ok ma come si fa a riconoscere un serbatoio suppl originale da uno replica?
dipende da chi fa la replica, se la replica ? ben fatta non c'? nssuna differenza, si clonano le ferrari vuoi non clonare un serbatoio di una vespetta?
non ci sono particolari da verificare, sono lavori di artigianato, uno che ha un serbatoio originale in mano pu? permettersi di farsi construire dime e stampi e farli anche identici.
per il restauro ti prendono 5000€ ?
bhe se non c e alcuna differenza allora tutti potrebbero spacciare il loro serbatoio per oroginale... comunque si chiavi in mano 5000.
infatti lo fanno, ma guarda che succede così per tutto, per i sidecar, per i pezzi delle 90SS, delle 98 ecc ecc, sta a te capire se ti vogliono fregare.
in ogni caso, oltre alla forma, controlla spessore delle lamiere e saldature, poi se è una replica o un conservato di solito è facile vederlo dallo stato in cui si trova...
sisi certo!! ok grazie controllerò.comunque se lo trovo originale lo prendo.. chiaramente mi assicuro che lo sia!
ognuno con i propri soldi fa quello che vuole , ma 15.000 euro per una vespa , per giunta da restaurare , mi sembrano troppi ................
capisco un saturno !
eh si lo so se me ne trovi una a meno tutta originale con documenti in regola targa originale ( libretto motofurgoncino dell epoca ) ti stringo la mano... cioe... magari la trovi a 13.. pero siamo li. ora se vuoi questi modelli devi pagare purroppo è cosi oppure aspettare di avere il colpo di c... che equivale a vincere l enalotto. pensiero mio
a... la cosa del motofurgoncino non l'avevi detta.... certo che così è interessante, non è il classico VS1
ora cosa fai? cerchi anche un carretto stabil marchetti?
non sarebbe male....
se no, una cassone laterale, tipo un sidecar, ma al posto della navetta c'è il cassone, così sarebbe anche meglio... se vuoi, su quest'ultimo ti posso aiutare.
certo che avresti un mezzo davvero considerevole....
aiutami un secondo pero non so se mi danno l omologazione! cioe lo ho il libretto dell epoca per non so se ora potrei andarci..asp ti posto
ecco... Imageshack - 29012010431.jpg
devo verificare se me la danno tutt ora la possibilita di attaccarci qualcosa... altrimenti rimane come cosa storica :)
sei mica matto, quel libretto tienitelo stretto.
la moto è radiata??
se sì, devi fare così:
- la restauri
- fai un atto di vendita (in comune o dal notaio) dove dici che pallino ti ha venduto una vespa con targa tot libretto tot.
- CI ATTACCHI il carretto / cassone laterale
- levi la radiatura facendo il collaudo in motorizzazione con la moto completa e restaurata, quindi, vespa+cassone
assolutamente non devi permettergli di levarti quell'omologazione, la rarità sta + in quello che nel fatto di essere un VS1.
questo pomeriggio quando torno a casa ti mando una foto di un motofurgoncino con cassone laterale o con cassone posteriore.
la vespa non è radiata!!!! stasera torno a casa e ne parliamo ciaooo
ciao a ragazzi anche io sono nuovo ... .. ma condivido assieme a voi la passione x la vespa .... ..