Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Asti 1/7/2007 - 1° Raduno Vespentruppen

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Asti 1/7/2007 - 1° Raduno Vespentruppen

A poco più di un anno dalla sua nascita il Vespentruppen club Asti organizza il suo primo raduno, ovviamente siete tutti invitati

il ritrovo è ad Azzano, un ridente paesino in collina appena fuori Asti, il pranzo è organizzato dalla proloco e il vino scorrerà a fiumi

il prezzo comprensivo di omaggio, giro panoramico, pranzo, premiazione, strette di mano, abbracci, sole, caldo, calci, pugni è di 15 euro

Venite, venite, venite, ma soprattutto non mancate :D
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35
    E il Vs raduno?qualche foto dei vespentruppen e mod saranno gradite ok?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    Il raduno del Mod Clan è questo uikkend... io purtroppo non potrò nemmeno fare la zavorra perchè c'è il dj inglese da scarrozzare... e guarda un po' io sono l'unica in possesso di auto e che parla inglese... Cmq farò delle foto non dubitate!

Potenza Reputazione
    38
    subito ho pensato "FIKO VENGO CON LA RALLY" poi ripensandoci direi che è meglio che il digei lo porti alla mattina, o la sera prima e a cumiana ci vieni con me in vespa!!!!
    oppure portiamo anche il digei in vespa! oppure mettiamo su un cd tanto e lo stesso

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19
    se non ricordo male è in concomitanza con il raduno di barbaresco -cn- ...ma al 99.5% ci sarò...se la vespa mi porta senza appiedarmi....scherzi a parte..il motore va e bene:è tutto nuovo, 200 km, il problema è la sfiga che mi perseguita..ieri in 50 km ho forato 2 volte..risultato? tanto per cambiare a piedi.. ciao!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Potenza Reputazione
    38
    Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE
    ieri in 50 km ho forato 2 volte..risultato? tanto per cambiare a piedi.. ciao!
    come ti capisco, io è da un po che oltre alla ruota di scorta mi porto anche una bomboletta di fast, xchè mi è già successo di bucarne 2 di seguito...

cmq qual'è che è in concomitanza con barbaresco? Quello di sabato o quello del primo luglio?

cmq se vieni sabato ci diamo poi un gancio e andiamo su insieme, tanto verrà anche saulo

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19
    DOMENICA C'è ANCHE A BARBARESCO. CI SI VEDE SICURO SABATO MIRKO. cmq spero che ci vediam prima!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Potenza Reputazione
    38
    Raduno effettuato con successo, sono molto soddisfatto di com'è venuto, vorrei ringraziare tutti quelli che sono venuti e tutti quelli che ci hanno aiutati nella realizzazione di questo progetto.
    Abbiamo totalizzato 108 iscritti, considerando che c'erano altri 3 raduni nel raggio di 30 km e uno a circa 70, considerando che era il nostro primo raduno, considerando che non era iscritto nel volantino ufficiale e che tra una "bala e l'altra" abbiamo stampato i volantini meno di un mese fa direi che è andato bene

qua di seguito alcune foto :D
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista L'avatar di pinza
    Potenza Reputazione
    19
    Prosit al vincitore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •