li riproducono o sono rari?
li riproducono o sono rari?
i due pezzi in lamiera, parapolvere, sottomanubrio...
c'erano .......soltanto che alla prima occasione li toglievano...sono abbastanza rari ...'.......mi sembra che qualcuno li abbia riprodotti
li ho visti anche sulla GL e GT
Ancora se ne trova qualcuno in vendita, originale...
Ma se li pagano cari.....
Qualcun altro li vende riprodotti in materiale plastico, e costano molto meno. Comunque ho saputo che erano montati fino ad un certo punto, sulle prime 180 Rally.
Dopo non li hanno più montati, anche perchè erano puntualmente dismessi ogni qualvolta si doveva cambiare un filo......
A proposito, il loro mestiere era fare da...parapolvere......
Per la precisione però aspettiamo notizie esatte da chi gestisce il materiale cartaceo Piaggio......
Io divulgo con la parola.....e la poca esperienza diretta......
Questo li chiama "Carterini", sono in plastica e li vende a 43 eurazzi......
http://cgi.ebay.it/CARTERINI-SOTTO-M...item58853ee19d
Dopo una ricerca fatta da un'amico concessionario Piaggio da due generazioni,questi coperchi parapolvere li montavano solo i modelli:
SS180-Rally180-GL-Sprint.
Ciao,Flavio.
Hai ragione Marco, non so perchè quando ho letto "fedele riproduzione" ho subito pensato e memorizzato alla riproduzione in materia plastica.....
Mah
Le feste mi fanno male.......![]()
ciao a tutti io possiedo una gl e sto cercando di restaurarla il piu originale possibile ........li ho fatti da solo anzi mio padre che e in pensione ....ho trovato una plastica trasparente di un contenitore di sapone per le mani l'ho aperta ho fatto la forma sotto il manubrio e sagomata con le forbici e l'ho riportata sulla lamiera ..poi lui con molta calma e pazienza li ha sviluppati sembrano i suoi originali......anke perchè li vendono a 45 euro