Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: modulo radio navigatore bmw e46 e38 e39 e53

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

modulo radio navigatore bmw e46 e38 e39 e53

Salve a tutti, come da titolo vendo modulo radio originale BMW BM24 (pin tondi) per navigatore originale BMW con monitor di bordo. adattabile a serie 3 e46, serie 5 e39, serie 7 e38 e serie x5 e53.

Il modulo è perfettamente funzionante, completo di tesserino radiopass (codice per identificazione) attualmente montato sulla mia auto, visibile e consegnabile in Bari e dintorni.

Richiesta 250 euro trattabili, + 10 per eventuale imballo e spedizione con corriere.

in BMW ce ne vogliono più del doppio!

Riferimento: modulo radio navigatore bmw e46 e38 e39 e53

Ciao, penso di aver fatto una cazzata. Volevo sostituire la mia radio business sulla mia e46 con un board monitor 4:3 pensando che faceva da radio e cassette, invece mi sembra d'aver capito serve un modulo che a quanto pare è quello che stai vendendo. Io pensavo di staccare la mia radio business ed attaccare il board monitor 4:3 ed il gioco era fatto invece ho trovato delle belle sorprese. Comunque volevo chiederti se con questo modulo e qualche cavo risolvo il problema. A me il navigatore non interessa mi interessa solo la radio e le cassette. Grazie 1000
    Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •