In edicola dal 7 gennaio con la gazzetta dello sport!!!
Sarà mia!!
La Gazzetta dello Sport
In edicola dal 7 gennaio con la gazzetta dello sport!!!
Sarà mia!!
La Gazzetta dello Sport
Ma sono le stesse che già erano uscite in edicola qualche anno fa? Solo che aveva un'altro nome ed i fascicoli erano storia a se....
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Ci stavo facendo un pensierino..ma quando ho visto cosa costano......ma vaff...!!!!!!! mi ci compro un'altra special con quei soldi!!!!!!
al massimo ne prendo uno o due..ma son soldi buttati!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Puoi sempre fare come ho fatto io quando uscirono le altre, 2-3 le ho prese, 2-3 me le sono fatte regalare, 3-4 ho mandato il mio babbo, 3-4 la mia mamma, i frullatori non li ho presi, un paio le ho saltate, altre 2-3 le ho prese e mi sono fatto quasi tutta la collezione![]()
47 uscite a 9,99 + il costo del giornale viene fuori una bella spesetta...........ma la prima uscita la compro
Pierluigi
azzarola ma 10 euri a fascicolo per 47 non sono briciole, sarà che è periodo di magra ma secondo me è un tantino esagerato.![]()
Domani corro in edilcola il primo numero costa sempre poco, poi si vedra'
già già 2 o 3 il babbo 2 o 3 la mamma e si fa la collezione!
Magari rivendi la gazzetta e chissenefrega ti fai le vespe!!!!!![]()
Belle, ma costose, prenderò solo la prima e poi vedrò tra le più belle, ma mi piacciono tutte uffi, non ho una breccola, maremma, va be la prima si può fare, poi prenderò la ralli e poi il px.
Ciao Federico
Questi sono tutti i 47 modellini:
Fabbri Editori - Piano dell'Opera
47 modellini a 9.99€... poco... io ho tutta la collezione Fiat, attualmente siamo alla bellezza di 85 modellini al prezzo di 21.90€ la coppia... fascicoli e raccoglitori inclusi; i modellini sono in scala 1:43.... attualmente siamo a una spesa di 930.75€.... però è una collezione che desideravo tantissimo. Anche se a breve chiudo tutto, stanno arrivando grosse spese incombenti ed è meglio non rischiare.![]()
Lore
Cavolo è già uscito?? Me lo son perso???
Mi piacerebbe prendere la 98, l'ET3, il Rally e la Special...
Anche se a dire la verità, le prenderei tutte.....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Effettivamente la spesa è quella che è, però posso garantire che son belle da vedersi.
Io le ho sistemate per benino in una vetrinetta acquistata all'ikea,![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
io ho fatto l'ordine sul sito della gazzetta cosi mi arrivano direttamente a casa senza prendere il giornale piu di una settimana fa e non ho ancora ricevuto niente... mah....![]()
dopo una prima lettura per me i $$ sono spesi bene!
Considerando anche che i modellini piaggio originali che si trovano costano sui 6.50 / 7 euro!
non male come collana!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
salve ho comprato anceh io la prima uscita... mi sa che la smonto e la vernicio :D