Per come la vedo io, stare zitti é comunque peggio!!
![]()
Giusto, almeno un comunicato stampa di spiegazione a tutti quelli che come me si sono comprati un oggetto fasullo!!
Corrado
Non so se avete notato ma nella descrizione dell'ammortizzatore posteriore viene descritto quello che verrà montato sul modello del '55!! Anche in quinta pagine nella tabella di sintesi invece di riportare i dati relativi al numero di marce la cilindrata e i consumi riporta gli stessi delle pagine precedenti....
Veramente fatto con passione e conoscenza..... complimenti per la professionalità!!
Corrado
Anch'io l'ho fatta nel 2007; concordo che 9.90 sono un po' tanti, ma i modellini erano ben fatti, l'ho iniziata e l'ho anche finita.
Se però ogni volta che le ripropongono cambiano l'ordine di uscita, bastava comprare la prima di ogni edizione a prezzo ridotto: considerato che escono ogni due anni, nel giro di 94 anni (47 prime uscite x2) avrei fatto la collezione completa a prezzo stracciato!!!
A pensarci prima...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ciao Farob
la tua diluita nel tempo è una genialata
avete visto che erroracci:
SINTESI
-Marce Grigio-Beige
-Imp. elettrico 123,67 cc
-Consumo 77.039![]()
Io l'email l'ho inviata alla gazzetta ma nessuno mi ha risposto...
Spero che le nostre lamentele serviranno almeno x qualcosa...almeno un bel comunicato di scuse mi sembrerebbe il minimo altrimenti ci vorrebbe un bel boicottaggio totale di tutti noi e che nessuno compri le altre uscite,...
Ho telefonato a Rcs, per avere info sulle spedizioni, e in questa sede gli ho fatto le mie rimostranze circa il colore della vespa della prima uscita. Be' non ci crederete la signorina del call center mi ha detto che sono stati tempestati di email e telefonate di proteste per questo fatto. Ora la cosa e' al vaglio della direIone centrale.
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Bene, chissà magari avremo qualche sorpresa positiva!!! ci credo poco però ...
Corrado
Non avendo mai prima d'ora acquistato alcuna uscita, questa volta l'ho fatto anch'io !!
Ho appena scritto a linea.aperta@rcs.it .......vediamo un pò ! ! !![]()
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Speriamo che l'uscita di domani sia decente![]()
Che vespa esce domani?
domani l'ET3 ....![]()
ho scritto anche io mail di protesta!
domani sarò in edicola subito e speriamo senza balle!!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Dovrebbe uscire il 21 c.m.![]()
Speriamo sia azzurra, se è azzurra la compro! E ditemi quello che volete, ma per la versione svizzera era previsto quel colore, ed a me piace un sacco!![]()
Le ho appena ordinate dal sito dell gazzetta:le prime 7 uscite con un risparmio del 50 %.La prime due le ho gia' ma magari mi mandano la prima del colore giusto e la ET3 la regalo ad un amico che ce l'ha uguale
ragà ma la sprint veloce non si sa quando esce vero?? devo stare attento io ogni settimana?![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano