Anch' io ho tutta la "vecchia" collezione...

Sembra essere uguale....

Avete ragione completa costa non poco

Però bisogna anche dire che i modellini sono fatti parecchio bene e poi, diciamoci la verità a questi prezzi non ci sono alternative...

Sono modelli di metallo ben rifiniti più i fascicoli che per quanto non perfetti io li ho apprezzati moltissimo....

Parlano di tutto, dai modelli alla storia... alle pubblicità e curiosità (cinema, personaggi famosi "Vespisti", episodi eccetera)

Ah.... alla fine di ogni fascicolo l' ultima pagina è un poster pubblicitario "dell' epoca"... bene sto attrezzando una camera nella casa di campagna a tema esclusivamente Vespa e faranno la loro bella figura 47 pubblicità di svariati modelli Vespa

Magari non a tutti interessa ma è sempre un qualcosa in più compreso nei 10€...

L' unica cosa che lascia un pò così è il chiaro fine di rilanciare il marchio Vespa in chiave moderna.... Non ha senso, secondo me, parlare nei fascicoli dei vari Vespafrull dei quali allegano anche i modelli

Io gli avrei dato un' impronta decisamente più nostalgica, invece appare chiaro il fine pubblicitario dei nuovi Piaggio...

Non voglio fare della pubblicità gratuita... ma io non mi sono per nulla pentito della spesa fatta...

Anche perchè alla fine della fiera mi è costata 20-30€ al mese.... Uscivano a settimane alterne all' epoca adesso non so...

E poi come sempre dove c'è gusto non c'è perdenza

E poi è l' unico modo che ho per toccare con mano certi i modelli

Ah.... per chi volesse vedere alcuni modelli avevo postato delle foto una volta....

http://old.vesparesources.com/off-to...-casa-mia.html