Cavolo è già uscito?? Me lo son perso???
Mi piacerebbe prendere la 98, l'ET3, il Rally e la Special...
Anche se a dire la verità, le prenderei tutte.....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
In teoria esce domani..
il mio "problema" è latrovare un'altro posto, in casa,dove metterle
vicino alla collezione di harley e ferrari che ho giàmi sa che prima o poi mi farà trasferire in box...
![]()
scusate, ma ordinandoli da La Gazzetta dello Sport come li spediscono a casa? non ho trovato uno straccio di contratto, perchè se li spediscono in posta ordinaria già immagino che fine fanno
Se i vostri postini sono come il mio la collezione di vespette se la fanno loro !!
Corrado
no ma guarda che paghi solo quello che ricevi,con bollettino postale,quindi devi averlo per forza, controlli il contenuto e poi paghi
dimenticavo avevo fatto anche l'amerigo vespucci, che botto ragazzi,
mai avuto problemi alla consegna,nel contenuto qualche volta si ma bastava telefonare e mi mandavano un numero nuovo.
non so ragazzi il mio postino si era fregato il cappellino dell'harley, ho chiamato e mene hanno mandato un'altro![]()
io mantengo la mia tesi...linea dura , non le prendo!!!
siam pazzi???
mi devo far la Turbo Luisa con quei soldi.....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Penso che ne prenderò qualcuna... giusto per aumentare il numero di vespe partecipanti al vespa raduno nel presepe del prossimo natale!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
mia madre è arrivata a casa con la pima uscita.....non male il modellino, devo spulciarmi meglio il fascicolo!
credo di farla come accolta, ma Il mio problema è ricordarmi tutte le settimane di andare a prenderle....farò la faccia da culo con il mio giornalaio di fiducia e me le farò mettere da parte, ahahahah!
prox uscita primavera, e poi rally!
ahhhh come vespooooooo
Effettivamente la spesa è quella che è, però posso garantire che son belle da vedersi.
Io le ho sistemate per benino in una vetrinetta acquistata all'ikea,![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
l'ET3 me l'ha regalato quello che mi ha venduto l'ET3 vera, mi sa che porenderò solo la special
Scusate l'ignoranza, ma le VM1T del 53 uscivano di color grigio metallizzato????
Io sapevo solo beige............![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Infatti già alla prima uscita subito delusione, faro basso del '53 di colore grigio metallizzato, io ho controllato xchè magari aveva sbagliato l'edicolante, invece erano tutte in quel modo, poi tra l'altro nel fascicolo è del colore giusto e accanto c'è il modellino grigio met.mah..
Anke io ne prenderò 7-8 circa i modelli che mi interessano di più...
Allora non sono io il minchione di turno..............
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Sono sbalordito!!!! questa mattina, prima di andare al lavoro, sono passato da tre giornalai e tutte e tre avevano finito i modellini delle vespe!!!!
Preciso che lavoro a milano, per fortuna ho chiamato subito mia nonna che è passata dall'edicolante di fiducia ed è riuscita ad accaparrarsene una
Avranno prodotto pochi modellini oppure sono letteralmente andati a ruba?![]()
Boh, io sono passato dalla mia bella giornalaia di fiducia a mezzogiorno e ce l'aveva ancora. Le dirò poi di tenermi da parte le uscite che mi interessano.