Questa si che è del colore giusto!!!
Corrado
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Devo dire che ne sono rimasto deluso, non per il colore, non sapevo nemmeno che fosse sbagliato, non sono molto bravo con le vespa, sono entrato da poco in questo giro, ma perchè pensavo che fossero più grandi, scala 1/18 ok, credevo fossero come le auto bburago per capirci ed invece sono molto piccoline, ok, ma c'è il fascicolo... ma che roba è nemmeno il giornaletto dei piccoli è così striminzito, 4 o 5 pagine, una vera schifezza, con quello che poi costano non avranno per me un seguito, prenderò solo quella con il sidecar. Inoltre cosa più grave, non c'è un piano dell'opera con le uscite, puntano molto ad invogliarti ad effettuare l'acqusito dell'opera mediante sconti primi tre numeri a euro xxx invece che 29,90 poi gli altri a 22.90 invece a che 29.90.
Ma delusione pura.
Ciao Federico
passando dalla mia edicola di fiducia mi sono lasciato prendere la mano, colore sbagliato, schede tecniche illegibili, forse peggio di vespatecnica![]()
Io sono un edicolante appena arrivate mia madre le ha vendute tutte e io sono andato a prenderle in un altra edicola...![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Ragazzi qui bisogna tirare fuori le pallefate come me scrivete una bella mail alla gazzetta, non si può tollerare una cosa del genere!
Credono di avere a che fare con i bambini delle figurinehanno avuto il coraggio di scrivere sul retro " colori originali vespa!"
![]()
Beh, a vederla dal lato ottimistico della questione, adesso ho 2 Vespa 125 del 1953, di due colori diversi......
Comunque, a scanso di sfigate varie, io non l'ho neanche scartata, metti davvero che tra 1500 anni diventa un pezzo da collezione..?????
![]()
beh, lo sanno tutti che è il ciabattino ad andare in giro con le scarpe rotte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque ragazzi, oltre al danno pure la beffa... Se ci fate caso, c'è scritto nel depliant "nei colori grigio e beige". O non sanno neanche loro che non esiste grigia, o ci prendono per il culo... E nella pubblicità che c'è nel sito quì da noi, fanno vedere quella giusta.
PS: sapete se facendosi inviare le prime 3 uscite a 5.99 (mi sembra abbastanza conveniente) poi ti inviano tutte le altre uscite a casa, con conseguente sbattimento di email di disdetta, riportarle alla posta, etc???![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"