Anche a me stessa risposta...
Anche a me stessa risposta...
...stessa risposta...preso la 200 rally e adesso mi fermo, aspetto il PX e la 125 TS
![]()
Anch' io ho finalmente ricevuto una risposta!
Almeno hanno avuto il buon senso di risponderci..
Staremo a vedere se manterranno le promesse.
Ma sentite un attimo, a quale indirizzo avete mandato l'email?
grazie
Corrado
Titolo articolo - La Gazzetta dello Sport
Io ho scritto a questo mi sembra...comunque abbiamo fatto bene a mandare le nostre proteste, anke se all'inizio l'ho inviata ma nn ci credevo x niente neanke ad una risposta, invece ora inizio a credere anke alla sostituzione, ma nn mi aspetto più di tanto...
Ciao ragazzi..
ho notato anch'io la colorazione errata del primo modellino e mi sono unito a voi mandando una mail chiedendo spiegazioni e la loro risposta e la stessa che avete ricevuto voi!
Qualcuno sa dirmi le altre uscite come sono così valuto se ordinarle?
Qua c'e' l'opera completa Motori - Passione Vespa - Corriere Store
Mi pare che il 200 sia uscita nel '72
O intendi uscita di produzione? Perchè allora mi pare che abbiano smesso di farla ne 77![]()
![]()
Voglio complimentarmi con quelli che hanno preso l'iniziativa di scrivere. Io, nel mio pessimismo cronico, non mi sarei mai nemmeno sognato di provarci. Non servirà a niente, ma almeno c'avete provato.
Premesso ciò, e visti i risultati, mi sono affrettato ad unirmi al coro e dopo solo un giorno ho ricevuto anch'io la stessa email, probabilmente generata automaticamente. Chissà?????
Claudio
Questa la rsposta:
la ringraziamo per la segnalazione relativa all’errata colorazione del modellino allegato alla prima uscita della collezione "Passione Vespa" e ce ne scusiamo.
Stiamo valutando come rimediare all'accaduto, possiamo anticiparle che probabilmente verrà sostituito, ma al momento non siamo in grado di comunicarle tempi e modalità.
La ricontatteremo al più presto per comunicarle maggiori dettagli.
Cordialmente
Servizio Clienti Fabbri