Risultati da 1 a 25 di 293

Discussione: La gazzetta e la vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: La gazzetta e la vespa

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    O intendi uscita di produzione? Perchè allora mi pare che abbiano smesso di farla ne 77

DAI CHE MI CREI CONFUSIONEEEEEEE!!!!
    ahhhh come vespooooooo

VRista L'avatar di 622090
    Potenza Reputazione
    18

Voglio complimentarmi con quelli che hanno preso l'iniziativa di scrivere. Io, nel mio pessimismo cronico, non mi sarei mai nemmeno sognato di provarci. Non servirà a niente, ma almeno c'avete provato.

Premesso ciò, e visti i risultati, mi sono affrettato ad unirmi al coro e dopo solo un giorno ho ricevuto anch'io la stessa email, probabilmente generata automaticamente. Chissà?????

Claudio

Questa la rsposta:

la ringraziamo per la segnalazione relativa all’errata colorazione del modellino allegato alla prima uscita della collezione "Passione Vespa" e ce ne scusiamo.

Stiamo valutando come rimediare all'accaduto, possiamo anticiparle che probabilmente verrà sostituito, ma al momento non siamo in grado di comunicarle tempi e modalità.

La ricontatteremo al più presto per comunicarle maggiori dettagli.

Cordialmente

Servizio Clienti Fabbri

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da 622090 Visualizza Messaggio
    Voglio complimentarmi con quelli che hanno preso l'iniziativa di scrivere. Io, nel mio pessimismo cronico, non mi sarei mai nemmeno sognato di provarci. Non servirà a niente, ma almeno c'avete provato.

Premesso ciò, e visti i risultati, mi sono affrettato ad unirmi al coro e dopo solo un giorno ho ricevuto anch'io la stessa email, probabilmente generata automaticamente. Chissà?????

Claudio

Questa la rsposta:

la ringraziamo per la segnalazione relativa all’errata colorazione del modellino allegato alla prima uscita della collezione "Passione Vespa" e ce ne scusiamo.

Stiamo valutando come rimediare all'accaduto, possiamo anticiparle che probabilmente verrà sostituito, ma al momento non siamo in grado di comunicarle tempi e modalità.

La ricontatteremo al più presto per comunicarle maggiori dettagli.

Cordialmente

Servizio Clienti Fabbri
    E' probabile che, se ricevono abbastanza lettere di protesta, pensino realmente a far rifare il modellino. Almeno, è una speranza!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •