A dimostrazione dell'impegno preso con chi ha comprato direttamente in edicola di risolvere il problema...... Sono veramente venditori della peggior specie!!!!ho forse mi sbaglio è solo per omogenità di trattamento
Corrado
A dimostrazione dell'impegno preso con chi ha comprato direttamente in edicola di risolvere il problema...... Sono veramente venditori della peggior specie!!!!ho forse mi sbaglio è solo per omogenità di trattamento
Corrado
io ho fatto l'abbonamento, mi sono arrivate le uscite 2^,3^ e 4^ a 6,99€...e ho scritto subito per rescindere il contratto![]()
Ti arriveranno ugualmente per circa 3 volte , non accettare il pacco in modo che torni indietro.
immagino..anche se mi hanno già risposto dicendo che hanno bloccato l'invio...vedremo
L'importante è non ritirarlo perchè altrimenti ti tocca pagare le spese di ritorno e a questo punto conviene tenerle.
se c'è qualcuno che fa tutta la raccolta mi può fare una grossa cortesia? Sarebbe così gentile da avvisarmi con un MP quando uscirà il modellino della Vespa 50HP (il Pk x intenderci...)?
Grazie! Lorenzo
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
www.vespanuoro.it/ capoindiano