Hey ragazzi , ma volete far morire questa discussione ??? Io quando l'ho aperta ho avuto l'idea di farla vivere per sempre ... così per rallegrarci un po'
eccovi un'altra ...
In una strada sperduta per le campagne, lunga, buia e senza case, un'avvenente donna inspiegabilmente nuda fa l'autostop come s efosse la cosa più normale di questo mondo.
Le poche macchine che transitano di lì rallentano e, vedendo una scena così assurda, preferiscono non fermarsi perchè ovviamente la situazione è alquanto insolita, se non strana, e nel dubbio è melgio proseguire per la propria strada.
Così, la povera donna continua a camminare e a puntare fuori il pollice non appena passa qualcuno.
Ormai rassegnata nel dover camminare per kilometri, d'un tratto dal buio della strada spunta una piccola luce. Un signore dall'aria spensierata con la sua bicicletta le passa davanti e dopo aver notato l'inconfondibile richiesta di passaggio, rallenta, accosta e le dice "beh, se ti accontenti posso darti un passaggio io"
La donna tra sè e sè pensa che una bicicletta non è poi così veloce ed è un po' scomoda perchè non ha posto sul sedile per 2 come un motorino, ma è sempre meglio di niente. Così accetta e si siede sulla canna davanti all'uomo, come in film d'altri tempi.
Dopo una ventina di minuti che l'uomo pedala, sempre col suo sguardo spensierato, la donna rompe il silenzo e gli chiede un po' stupita: "Ma... ti sei accorto che sono nuda?"
E lui...
"E tu ti sei accorta che questa è una graziella??"
![]()
![]()
![]()